domenica 25 giugno 2023

Quando comincerò a mettere i miei uomini nei posti di autorità, inizierà una nuova era di giustizia.

 


Maria 

Quando comincerò a mettere i miei uomini nei posti di autorità, inizierà una nuova era di giustizia. Questa sostituirà l'attuale confusione. Troppe cose sono permesse in nome della libertà di espressione e di pensiero. La verità esiste. Lo scopo della libertà di pensiero è arrivare alla verità. Sulla verità si possono costruire solide fondamenta, e solo lì. 

Altrimenti, l'uomo si inventa le proprie verità, creandole dal proprio cuore, secondo i propri desideri. Queste cosiddette verità sono piegate e modellate secondo i capricci del cuore umano. Sono desideri personali, non verità oggettive. Il cuore umano diventa la propria guida e, stupidamente, si porta fuori strada. 

Tante forze di confusione riempiono l'aria. Le persone non conoscono la direzione della verità. Vagano come pecore senza pastore. Quindi, devo guidarle con le mie parole. 


La chiarezza 

Innanzitutto, ascoltate la Chiesa. Essa parla del bene e del male con parole molto chiare. Per molti le parole sono troppo chiare e non vogliono ascoltare. Non unitevi a loro perché rifiutano la luce stabilita da mio Figlio. 

Leggete il Catechismo della Chiesa Cattolica. Lì troverete un insegnamento chiaro e semplice. Nessuno può affermare che queste parole non siano disponibili. Andate su Internet. Scaricatele, se volete. Illumineranno i vostri occhi sulle verità e queste saranno scritte nel vostro cuore. 

4 giugno 2012 

Nessun commento:

Posta un commento