martedì 27 giugno 2023

Il bene contro il male

 


26 Giugno 2023

I miei figli hanno così tante idee su ciò che sta arrivando in questo momento. Pochissimi in realtà capiscono.

Figli, gli eventi che stanno per svolgersi lasceranno le vostre bocche a bocca aperta per la loro grandezza e vi lasceranno scioccati dai cambiamenti che portano. Non c'è modo di prepararvi, poiché la grandezza è ben al di là di ciò che pensate. Lo scopo di questo tempo non è sopravvivere al di là di esso, ma rimanere fedeli in esso quando ogni pressione viene esercitata per persuadervi a rinunciare alla vostra fede in Me.

Quello che vedrete in questo tempo è una battaglia totale del bene contro il male giocata sulla scena mondiale. A volte e per un certo tempo, vedrete il nemico prevalere. Non cadete preda delle Sue menzogne nel credere che Io stia perdendo questa guerra, come questa volta è stato predetto nella Mia Santa Parola, così i Miei figli dovrebbero sapere che sta arrivando. Non sarà un momento facile per te - sia per vivere o per guardare. Non c'è niente di facile in questi tempi, specialmente per i Miei figli, poiché il nemico cercherà di privarvi di tutto ciò di cui avete bisogno per sopravvivere e riderà dei tormenti che vi causa.

Solo una cosa è necessaria: che tu tenga gli occhi su di Me. Io sono tutto ciò di cui hai bisogno.

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento