martedì 27 giugno 2023

I SEGNI DEI TEMPI - ALTRI MESSAGGI DEL TEMPO DELLA FINE E MANIFESTAZIONI DI APOSTASIA

 


ALTRI MESSAGGI DEL TEMPO DELLA FINE E MANIFESTAZIONI DI APOSTASIA 


In tutto il mondo sono apparse alcune persone che con la loro santità e religiosità servono come messaggeri degli avvertimenti di Gesù e di Sua Madre la Vergine Maria (naturalmente insieme a loro ci sono anche una serie di ciarlatani mandati dal diavolo; per questo è necessario chiedere a Dio molto discernimento per sapere chi è di Dio e chi è del nemico). Tra i più noti abbiamo padre Estefano Gobbi, di cui abbiamo già parlato sopra; ma credo sia necessario approfondire un po' alcuni dei suoi messaggi ricevuti dalla Vergine Maria come locuzioni; così, in uno dei primi messaggi la Beata Vergine dice: 

"Sono venuto dal Cielo per rivelarvi il mio disegno in questa lotta che coinvolge tutti, arruolati al comando di due signori della guerra contrapposti: La Donna vestita di Sole e il Drago rosso. Vi ho indicato la via da seguire: la via della preghiera e della penitenza.  Vi ho invitato alla conversione interiore della vostra vita. Ho anche preparato per voi un rifugio per essere riparati, protetti e rafforzati durante l'attuale tempesta, che continua ad aumentare. Il rifugio è il mio Cuore Immacolato".  

Gesù è l'unico Redentore, perché è l'unico Mediatore tra Dio e gli uomini.  Tuttavia, ha voluto associare alla sua opera di redenzione tutti coloro che sono stati redenti da lui, affinché l'opera misericordiosa del suo amore risplenda in modo più grande e meraviglioso. Così voi che siete stati redenti potete collaborare con Lui nella sua opera di redenzione. Egli in voi, che siete così intimamente uniti a Lui da formare il suo Corpo Mistico, può raccogliere nel vostro tempo il frutto di ciò che Egli ha compiuto una sola volta sul Calvario. 

Io sono per voi il modello perfetto della vostra cooperazione all'opera di redenzione compiuta da mio Figlio. Infatti, poiché sono la Madre di Gesù, sono stata intimamente associata da Lui alla sua redenzione.

 La mia presenza sotto la Croce vi dice come mio Figlio volle unire perfettamente la Madre a tutto il suo grande dolore nel momento della sua Passione e morte per voi.  Se la Croce era il suo patibolo, il dolore del mio Cuore Immacolato era come l'altare su cui mio Figlio offriva al Padre il Sacrificio della nuova ed eterna alleanza.  

Poiché sono la Madre della Chiesa, sono stata anche intimamente associata da Gesù all'opera della sua redenzione, che agisce nel corso della storia per offrire a tutti gli uomini la possibilità di ricevere quella salvezza che Egli ha ottenuto per voi nel momento della sua cruenta immolazione. Così, più numerosi sono gli uomini che raggiungono la salvezza, più si realizza il capolavoro del suo amore divino. 

La mia Missione materna è quella di aiutare, in tutti i modi possibili, i miei figli a raggiungere la salvezza; anche oggi è quella di collaborare in modo del tutto speciale alla redenzione operata da mio Figlio.   

Il motivo delle mie lacrime, le lacrime della Madre, sono questi miei figli che, in gran numero, vivono dimenticati da Dio, sommersi dai piaceri della carne, e corrono senza rimedio verso la loro perdizione. Per molti di loro le mie lacrime sono cadute nell'indifferenza e nel vuoto. Soprattutto sono causa delle mie lacrime i Sacerdoti, i miei figli prediletti, la pupilla dei miei occhi, tutti questi miei figli consacrati. Vedi come non mi amano più? Come non mi amano più? Vedi come non ascoltano le parole di mio Figlio? Come spesso lo tradiscono? Come Gesù, presente nell'Eucaristia è ignorato da molti di loro, lasciato solo nel Tabernacolo, spesso offeso da loro con sacrilegi?   

-Tutti questi sacerdoti, figli miei, che hanno tradito il Vangelo per sostenere il grande errore diabolico del marxismo? 

-Allora saranno questi poveri figli Miei a dare inizio alla grande apostasia... Sono pronti momenti di grandi e indicibili tribolazioni: se gli uomini lo sapessero, forse si pentirebbero. Ma chi ha ascoltato i miei messaggi, chi ha colto il significato delle mie lacrime, dei miei inviti materni? Quasi nessuno, poche e sconosciute anime per i cui meriti il castigo è stato scongiurato per il momento....   

-Quante spine affliggono il mio Cuore, le anime che si allontanano da mio Figlio... Le spine più dolorose mi vengono date dai miei figli più amati e preferiti: I sacerdoti. Quelli che ogni giorno, come Giuda, tradiscono mio Figlio Gesù e la sua Chiesa, quanti sono già esitanti, insicuri, infedeli! Celebrano la Santa Messa, amministrano i Sacramenti e non hanno più fede... 

***

Padre Ernest Ben Odevecq


Nessun commento:

Posta un commento