MESSAGGIO DI SAN MICHAEL ARCANGELO
IN CELEBRAZIONE DELLE FESTE DEL SACRO CUORE DI GESÙ E DEL CUORE IMMACOLATO DI MARIA
23 giugno 2023
Ammirate e guardate! Io sono l'Arcangelo Michele - Difensore e Protettore della Repubblica degli Stati Uniti d'America e della sua Carta dei Diritti e della Costituzione sotto la cui bandiera essa si erge!
Questo avvertimento è rivolto ai potenti guerrieri della preghiera e a tutti i figli di Dio che vivono in questa Repubblica ispirata dal Padre Celeste per guidare il resto del mondo attraverso questi tempi finali. Sicuramente ora sapete che vi trovate nel profondo dei Tempi della Fine, come profetizzato dagli antichi profeti e dai vostri messaggeri di questi tempi moderni.
Satana governa il vostro mondo! Come risultato dei peccati dell'umanità nel corso dei secoli, il maligno è stato in grado di ottenere il controllo dei vostri governi in tutto il mondo, delle vostre istituzioni, delle vostre università e delle vostre scuole, dei vostri media tradizionali e dei vostri partiti politici con l'intenzione di distruggere il Piano del Padre per l'umanità e di allontanare tutti i figli di Dio dal vostro Signore e Creatore, il Padre Celeste.
Ora è il momento finale per tutti i figli di Dio di ribellarsi al demonio e ai suoi tirapiedi e di sollevarsi nella battaglia per la sopravvivenza dell'umanità. Non è una prova generale, non è un'illusione: è la vera guerra universale del Bene contro il Male tra il Padre Celeste e satana, il cui culmine determinerà il destino di tutti i figli di Dio da qui all'eternità. Posso spiegarvi meglio l'importanza di rispondere a questa chiamata alle armi? La fine è vicina! Svegliatevi! Non c'è più tempo per dormire e assopirsi in questi eventi della fine.
Se vi definite patrioti e rispettate la Costituzione e la Carta dei Diritti degli Stati Uniti d'America; se credete nella nazionalità e nella sovranità della vostra nazione; e se riconoscete che il Padre Celeste ha intenzionalmente creato gli Stati Uniti d'America per salvare il vostro mondo dai mali dei demoni dell'inferno, dovete riconoscere che questa è l'ultima chiamata e l'ultimo momento per indossare l'armatura e ingaggiare la Battaglia Finale per il futuro dell'umanità. Se non rispondete a questa chiamata, il demone avrà successo e tutto sarà perduto. Posso rendere più chiara la mia chiamata alle armi?
State per celebrare il 250° anniversario della fondazione del vostro Paese (4 luglio 1776 - 4 luglio 2026) e non siete mai stati così vicini alla perdita del vostro Paese come ora. Infatti, le forze del bene non hanno più il controllo degli Stati Uniti d'America e le forze del male sono ora al comando e sono sulla buona strada per distruggere la vostra nazione. Se non ostacolate i loro piani satanici, non ci sarà un 251° anniversario della vostra nazione da festeggiare! Sono stato chiaro?
I capi della vostra Chiesa hanno designato questo mese di giugno per onorare e celebrare il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Sua Madre, Maria. Riconoscete ora che il Sacro Cuore di Gesù e il Cuore Immacolato di Maria sono doni per tutti i figli di Dio da utilizzare come scudi celesti per difendervi da satana e dai suoi servi. Indossate ora la vostra armatura e utilizzate gli scudi celesti per alzarvi e attaccare il maligno e i suoi servi. Riconoscete ora che questa è la Battaglia Finale per l'umanità per sconfiggere il maligno e per riportare gli Stati Uniti d'America e il mondo intero al Piano Celeste del Padre per l'umanità.
Come primo scudo celeste, il Sacro Cuore di Gesù rappresenta l'amore divino tra Gesù e Suo Padre in Cielo e per voi come figli del Padre. Pertanto, dovete indossare la vostra armatura e il vostro Scudo Celeste del Sacro Cuore affinché l'Amore Divino del Padre Celeste attraverso Suo Figlio vi dia la Forza Amorevole necessaria per voi individualmente e per tutta l'umanità per sconfiggere i demoni.
Come secondo Scudo Celeste, il Cuore Immacolato di Maria vi rappresenta che la Madre di Gesù è stata preservata e protetta dal peccato dal Padre Celeste - "O Maria, concepita senza peccato, prega per noi che ricorriamo a te!". Poiché sono i peccati di tutta l'umanità che ci hanno portato a queste condizioni malvagie in questi tempi finali, il secondo più grande Scudo Celeste che potete indossare in questi tempi finali è lo Scudo Celeste dell'Immacolata Concezione che celebra la ricerca di una vita senza peccato.
E così sia! Grazie a Dio!
Ned Dougherty
Nessun commento:
Posta un commento