domenica 18 giugno 2023

Il vostro obiettivo finale non è quello di sostenere le favole di Satana, ma di salvare la vostra anima.

 


Madre della Luce Perpetua 

"Miei cari figli, non diventate schiavi di Satana; I suoi attraenti inganni non salveranno la tua anima. Satana cerca di attirarti con le sue astute tentazioni, in modo che tu inizi a dubitare della rivelazione di Dio.

Non devi aspettare ciò che Satana ti offre, tranne che la sua esca è attaccata a ogni offerta. Quando chiedete qualcosa a Dio, può esserci un ritardo, ma figli miei, Egli non vi porterà mai fuori strada.

Ora vivete, cari figli, nel dominio di Satana, dove sono state uccise tante vite innocenti. Poiché, miei cari figli, il sangue continua a scorrere, le vittime continueranno ad aumentare.

Quanto può durare, miei cari figli, questa carneficina? Quanti ne rimarranno quando verrà scagliata l'ultima pietra? Se gli uomini non cominciano a fare ammenda per i suoi peccati, dove sarà la loro anima quando finirà l'ultimo giorno?

Miei cari figli, non troverete il paradiso in terra anche se avete vissuto qui fin dalla vostra nascita.
Ricordate, cari figli, che il vostro obiettivo finale non è quello di sostenere le favole di Satana, ma di salvare la vostra anima.

"Sia fatta la tua volontà"

22 aprile 2007

Nessun commento:

Posta un commento