venerdì 30 giugno 2023

Come Dio può aiutarci a essere preparati per l'avvertimento o l'illuminazione della coscienza

 


Prepararsi per l'Avviso ora renderà quel momento più facile da affrontare.

La maggior parte dei cattolici ha sperimentato che un'evangelizzazione massiccia ed esplosiva, come quella avvenuta nel primo secolo, non è più possibile nel mondo, con la semplice predicazione umana.

E al contrario, c'è una scristianizzazione molto rapida in Occidente, specialmente nel primo mondo.

La perversione di una nuova civiltà luciferina sta avanzando a pieno ritmo.

È per questa ragione che il Cielo farà forse un movimento di massa nel nostro tempo, per fermare la tendenza alla distruzione della civiltà cristiana e una ricristianizzazione del mondo.

Quell'evento sarà l'Avvertimento o l'Illuminazione della Coscienza, e sarà traumatico, perché tutti vedranno i loro peccati come li vede Dio.

E accadrà in modo massiccio, a tutte le persone allo stesso tempo.

Ma questo sta già accadendo ad alcune persone, per darci informazioni su come è e ci stiamo preparando.

Ci sono persone che hanno pregato affinché l'Illuminazione venisse da loro per prepararsi meglio e soffrire meno quando accade in modo massiccio.

Qui parleremo di ciò che ogni persona sperimenterà emotivamente quando avverrà l'Avvertimento, di come dovremmo procedere in modo che Dio ci prepari per quel momento e sia meno traumatico, e dei passi che possiamo già fare per essere preparati.

Forse nel nostro tempo storico verrà il tempo in cui ogni persona sul pianeta avrà l'Illuminazione della Coscienza, o Avvertimento, che è stata profetizzata dal sedicesimo secolo in poi.

Il primo a parlarne fu il martire inglese, Sant'Edmondo Campion.

E poi è stato seguito da numerosi santi e mistici che hanno fornito dettagli su ciò che accadrà in modo fattibile.

E come accadrà?

Ad un certo punto tutte le persone sulla Terra, tranne i bambini piccoli, sperimenteranno un evento soprannaturale mediante il quale Dio informerà tutti che Egli esiste e che vuole la nostra salvezza.

Ogni persona vedrà la condizione della propria anima come la vede Dio, così come il suo destino eterno se dovesse morire quel giorno.

Ogni essere umano vedrà la bruttezza dei suoi peccati e la loro partecipazione alla Passione di Cristo.

E sarà invitato alla conversione.

Sarà il più grande atto della Misericordia di Dio, dove sarà mostrata la Sua giustizia.

Sarà qualcosa di simile alla grazia concessa a Saulo di Tarso, penetrato dalla luce di Dio sulla via di Damasco.

Paolo obbedì all'Avvertimento che Dio gli diede, si pentì, divenne discepolo e apostolo dei Gentili.

Tuttavia, l'Avvertimento sarà un momento difficile per tutti, ma peggio per i cattivi.

I buoni, coloro che sono in grazia, saranno ricolmi della presenza dello Spirito Santo e sentiranno l'effetto di avvicinarsi a Dio.

Per i tiepidi, sarà un momento di pentimento, perché quando capiranno il loro errore, chiederanno perdono e inizieranno il difficile percorso di lasciare attaccamenti dannosi.

E per coloro che non sono con Dio sarà un tempo terribile, saranno avvertiti che la giustizia divina sta arrivando, che Dio non tollera i peccati, e che questi sono gli ultimi avvertimenti prima che siano definitivamente persi.

L'emozione sarà intensa per tutti.

La Madonna ha detto a Padre Gobbi che ciò che accadrà è qualcosa di così grande, che non è mai accaduto dall'inizio del mondo.

Sarà come un giudizio in miniatura, dove ognuno vedrà la propria vita nella Luce stessa di Dio.

E l'effusione dello Spirito Santo sarà forte e potente dopo l'Avvertimento come lo fu al tempo della prima Pentecoste. ?

Questo Avvertimento è un avvertimento che precede la purificazione e la purificazione del mondo intero.

E sarà terribile per i peccatori abituali perché ogni persona avrà un barlume del perché così tante persone non saranno in grado di andare in Paradiso e trascorrere l'Eternità con Dio, come Gesù ha manifestato alla mistica Harriet Hammons.

Perché la minima macchia di peccato ci impedirà di essere in piena comunione con i santi, gli angeli e con Dio in cielo.

Quando tutta la luce del sole si spegnerà e una fitta oscurità coprirà il mondo intero, una luce brillante, proprio come la collisione di due stelle, apparirà nel cielo, lasciando dietro di sé un segno di Gesù Cristo, trionfante sulla croce, visibile a tutti nella sua gloria.

In quel momento i buoni cattolici dovrebbero mettersi in ginocchio, rosario in mano, e pregare, pregare, pregare, perché tutto accadrà molto rapidamente.

Tutto si fermerà, molti crederanno che la fine del mondo sia arrivata.

Ma la paura dipenderà dai peccati commessi da ciascuno.

Ciò che ognuno vedrà sarà come il fuoco, ma non brucerà la carne, tuttavia, lo sentiremo dentro e fuori.

Lo Spirito Santo verrà come una rugiada celeste di grazia e fuoco che rinnoverà il mondo intero, esponendo i peccati a ciascuno, il bene che non siamo riusciti a fare e il male che abbiamo fatto.

Porterà alla luce ciò che è nascosto e rivelerà le intenzioni segrete, in modo che nulla sia più nascosto.

E non per far soffrire, ma per amore e misericordia.

Alle apparizioni di Heede in Germania nel 1945 Nostro Signore disse che "sarà terribile: un piccolo giudizio.

Ma non temere. Io sono con voi. Gioirete e Mi ringrazierete. Chi Mi aspetta ha il Mio aiuto, la Mia grazia, il Mio amore. Ma per coloro che non sono in stato di grazia, sarà terribile".

Ma ha anche rivelato a Harriet Hammons che già ora "lo Spirito Santo sta operando in molti cuori e anime, mostrando loro come li vediamo e sta dando loro l'opportunità di pentirsi ora, di essere vasi puri che possiamo usare per aiutare gli altri nostri figli, che avranno un grande bisogno di aiuto".

Dopo aver pregato per mesi per vedermi come Dio Padre mi vede, Gesù mi ha rivelato le aree che avevano bisogno di guarigione e perdono, attraverso il Suo Spirito Santo.

Questo non significa che sarò esentato dall'Avviso Globale quando si verificherà".

Aggiunge: "Posso dire che è stato traumatico vedere e sentire cose che pensavo fossero state risolte e non lo erano".

Che esprime la gravità che l'Avvertimento avrà anche per i seguaci più duri di Dio.

E Gesù gli disse: "Ora capisci come alcuni dei Miei figli non saranno in grado di gestire questo, alla luce e alla grandezza di ciò che verrà mostrato loro, sullo stato delle loro anime come lo vediamo e lo conosciamo."

"E allora ci sarà grande angoscia, grande dolore per non aver ricevuto in tempo i Miei messaggi e quelli di Mia Madre".

Perciò si appellò a lui: "Sforzati di essere sempre in stato di grazia, combattendo contro le tentazioni di peccare e di commettere ripetutamente le stesse colpe.

Alzatevi e combattete Satana ora, sotto la Mia Croce. Vincerete questa battaglia se rimarrete concentrati su di Me".

"Capite ora la Mia insistenza nel mostrarvi perché dovete andare al sacramento della Penitenza per essere preparati?"

"Pregate il Rosario e il Rosario della Misericordia, perché lì vi concedo grandi grazie.

Se sono venuto a descrivervi come sarà l'Illuminazione della Coscienza, non è per spaventarvi e farvi perdere la pace, è per permettervi di prepararvi attraverso la preghiera, l'adorazione e i sacramenti, per rimanere al sicuro da ogni pericolo nel Mio Sacro Cuore e nel Cuore Immacolato della Mia Santissima Madre, l'Immacolata Concezione".

Bene, finora, ciò di cui volevamo parlare è la comodità di iniziare a purificarti già per l'Avvertimento, chiedendo persino a Dio di mostrarti i tuoi peccati per prepararti.

Fori della Vergine Maria

Nessun commento:

Posta un commento