lunedì 26 giugno 2023

È GIUNTO IL TEMPO DELLA MIA GIUSTIZIA!

 


Carbonia 24.06.2023

È giunto il tempo della mia Giustizia!

Così dice il Signore:

  • Soccomberanno gli empi!
  • Soffierò nuova vita sui miei Figli!
  • Uscite da lì, o Popolo mio, per non incorrere nella stessa sorte dei malvagi:
  • pianto e stridore di denti per gli assassini del mio Popolo!
  • Tuonerò la mia Giustizia!
  • Farò tremare le mura di Roma!
  • Stramazzeranno al suolo gli empi,… mai più si solleveranno contro il mio Popolo.
  • Grido a te o Popolo mio, fuggi lontano dalle mura di Roma, perché il tempio sconsacrato crollerà, le sue macerie sotterreranno i traditori!
  • Questo è il tempo in cui vedrete succedere ciò che Io vi ho annunciato attraverso i miei profeti: conoscerete la Mia Misericordia e … la Mia Giustizia!
  • L’uomo va ignaro di ciò che dovrà subire a causa del peccato al quale non vuole rinunciare.

La tempesta è ormai su di te o Popolo ingrato, o Popolo infedele. Oh tu, che dicevi di amarmi, ma come Giuda Mi hai voltato le spalle e ancora Mi tieni Crocifisso.

La tua superbia sta per cadere:

  • ti spoglierò di tutto,
  • ripulirò questa Umanità da tutte le sozzure del Demonio!

L’uomo si è messo contro il suo Dio Creatore per seguire il maledetto Serpente Antico, ma …

  • è giunto il tempo della mia Giustizia:
  • separerò la zizzania dal buon grano e brucerò la pula.
  • Scuoterò i cuori degli uomini, li renderò pane a Me, li trasfigurerò in Me, perché da Me hanno avuto la vita: essi Mi appartengono.
  • La Vita chiama a Sé i Suoi;
  • la folgore sta per venire giù dal Cielo con potenza,
  • morirà tutto ciò che a Dio non appartiene,
  • Egli solleverà i suoi Figli fedeli a Sé, prima del grande reset! (riportare allo stato iniziale).

E voi, o uomini di scienza:

  • avete ormai perso il lume della ragione,
  • vi siete prostrati al nemico,
  • la vostra sapienza termina qui con questo mio appello!

 … … Sono stanco!

Dichiaro:

  • il mio Pianto e il mio Dolore sono infiniti,
  • questa Umanità ha perso il buon senso, è priva di meditazione,
  • il Demonio è riuscito – nell’inganno – a prendere potere sull’uomo.

Figli miei, quale sorte su di voi!

  • Non avete ascoltato il mio appello di salvezza;
  • Satana vi ha resi suoi complici!

Manca poco all’ora del mio Intervento,

  • destatevi dal sonno o uomini!
  • Convertitevi prima che la Luna si spenga e la tenebra vi prenda. Amen!

Jahwè.

Nessun commento:

Posta un commento