venerdì 23 giugno 2023

lo SPIRITO SANTO PRENDERA' I VOSTRI CUORI E FARÀ DI OGNUNO DI VOI TABERNACOLI VIVENTI,

 


Messaggio di San Michele Arcangelo


13 Giugno 2023

Io, San Michele Arcangelo, vengo a dare questo Messaggio di Speranza e di Amore in mezzo alle cattive notizie che affliggono il Mondo e che sommergono il Popolo di Dio nelle tenebre e non trovano la Luce in mezzo alle tenebre, anche se le tenebre hanno invaso tutta la Terra e il peccato ha raggiunto gradi esorbitanti di perversione, io, San Michele Arcangelo, ho una Luce e una Speranza.

Il Bambino che è nato a Betlemme per venire a salvare l'umanità, oggi vuole nascere nei cuori di TUTTO il resto fedele, perché è arrivata l'ora che TUTTI aspettiamo, lo SPIRITO SANTO PRENDERA' I VOSTRI CUORI E FARÀ DI OGNUNO DI VOI TABERNACOLI VIVENTI, perché presto, molto presto, arriverà l'ora dell'Abominio della Desolazione e il Bambino Dio vuole iniziare la sua eredità di conversione dei cuori, per poter dimorare in essi, per questo mi ha mandato a dare questo IMPORTANTE MESSAGGIO A TUTTO IL POPOLO DI DIO, PREPARATE I VOSTRI CUORI PERCHÉ SUBITO DOPO AVER RICEVUTO IL SIGILLO DEL DIO VIVENTE, SARETE PRESI DALLO SPIRITO SANTO DEL BENE E DELLA VERITÀ E SARETE TRASFORMATI DALLA POTENZA DELLO SPIRITO SANTO IN CUORI DI BAMBINI.

Sarete otri nuovi, Tabernacoli Viventi dove abita Gesù Cristo Bambino, poiché con la Sua Innocenza e la Sua Grazia riempirà ognuno di voi di Doni, perciò preparate il vostro cuore, se notate ancora qualche insoddisfazione o qualche piccolo rancore liberatevene con le preghiere di guarigione, curate tutte le vostre ferite e preparatevi attraverso questa Coroncina a preparare i vostri cuori in un Cuore di Bambino affinché, dopo che l'Angelo verrà a sigillarli, lo Spirito Santo vi trasformi in Tabernacoli Viventi.

Reciterete questa Coroncina fino al giorno della vostra trasformazione in Tabernacoli viventi, che non sarà necessariamente all'Avvertimento, ma potrebbe essere molto prima, quindi preparatevi.


CORONCINA:

V. Io, come Precursore della Nuova Umanità, chiedo allo Spirito Santo di venire nel mio Cuore e di trasformarlo in un cuore PURO e PULITO, libero da ogni odio e risentimento, pronto a far dimorare in esso il mio Signore Gesù Cristo.

R. Per i meriti della Passione, Morte e Risurrezione di Gesù Cristo, chiediamo al Padre, al Figlio e allo Spirito Santo un cuore puro e rinnovato, Amen (Ripetere 10 volte)

Reciterete questa Coroncina fino a quando lo Spirito Santo vi rivelerà che siete stati trasformati in Tabernacoli Viventi ed è allora che la Luce che ognuno di voi dona, inizierà a oscurare le tenebre del Mondo e così tra luci di colore Blu, Perciò vi chiedo di prepararvi a questo Grande Evento di natura universale, poiché le persone di TUTTI I POPOLI, RAZZE E NAZIONI, SARANNO TRASFORMATE NELLA LUCE DELLO SPIRITO SANTO IN TABERNACOLI VIVENTI PRONTI A ILLUMINARE L'OSCURITÀ DEL MONDO.

Vi lascio con il grido di battaglia,

CHI È COME DIO, NESSUNO È COME DIO!!!

Lorena

Nessun commento:

Posta un commento