venerdì 30 giugno 2023

“Sai cosa è tutto questo e cosa sia questo odore fetido che senti? È la coltre putrida del peccato: ecco come sta la terra”…

 


Oggi, durante l’adorazione, Gesù mi ha detto: “Vieni, voglio mostrarti  una  cosa”. 

Mi ha portato in un luogo con poca luce, una grande distesa coperta di una melma nera e piena di rifiuti, di sporcizia, e mi ha detto: “Sai cosa è tutto questo e cosa sia questo odore fetido che senti? È la coltre putrida del peccato:  ecco come sta la terra”… 

Poi mi ha mostrato in alto il Cielo aperto e una luce immensa, e mi ha detto: “Tutti dovrete comparire davanti al Trono dell’Eterno. Vieni, ti mostrerò qualcosa…” 

Mi ha portato davanti ad una scala fatta con tanti pioli di legno,     e mi ha detto: “Sali, devi salire, e dì ai tuoi fratelli che devono sforzarsi e devono salire in alto, più in alto. Ora è tempo di amare di più, è tempo di perdere la vita per trovarla. Non abbiate paura di salire sulla croce: è la scala perfetta per la Vita eterna, per la salvezza, per incontrarsi con l’eterno Amore che vi darà la Vita vera. Salite, salite, non c’è tempo da perdere…” 

Poi ho visto Gesù rannicchiato dentro al Tabernacolo, solo, in silenzio, triste e afflitto, e l’ho visto così perpetuato in tanti, tanti tabernacoli, e un angelo mi ha detto: “Guarda, figlia benedetta,  guarda come sta il Redentore!  Amatelo, amatelo e confortatelo…” 

22 Febbraio 2020

Nessun commento:

Posta un commento