domenica 25 giugno 2023

(I miei figli sacerdoti non dicono nulla)

 


Messaggio ricevuto il 14 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, Io sono tuo Padre, Figlio e Spirito Santo. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto per guidarti con le cose che saranno dette a tutti i miei figli che hanno bisogno di sapere, in modo che non cadano in tentazione e che siano cauti con le cose che stanno per arrivare ma per le quali non sono preparati. Sì, ci sono tanti che hanno bisogno di essere guidati da tutto ciò che viene dalla Mia Chiesa, vivono senza sapere nulla. Non sono stati istruiti, e questo manca ai miei figli che camminano nel peccato e non sanno come difendersi, perché non sono mai stati informati delle cose che io, come Padre, voglio per tutti i miei figli, perché tanti ne hanno bisogno e non sanno di aver peccato.

Quindi, figli miei, dovete sapere, per non cadere nelle grinfie del nemico, perché molti non sanno cosa stanno facendo e i miei figli sacerdoti non dicono nulla. Ci sono tante cose di cui dovete rendere conto, figli miei, non pensate di peccare, ma state camminando su un sentiero che manca di una guida, perché ci sono tante colpe che vengono commesse nella Mia Chiesa, che dicono di non essere peccato. Ma quando partiranno per venire nel Mio Regno, pagheranno per queste colpe che sono tristi, e tutto a causa di una mancanza di Saggezza. Sì, figli miei, ci sono tanti che vivono nel peccato senza sapere di peccare, e non sono pochi, perché in tutto quello che fanno, se ci fosse la Sapienza, ci sarebbe più controllo nelle cose che fanno giorno per giorno.

Voglio darvi tutto prima che sia troppo tardi, in modo che possiate imparare tutto ciò che verrà alla Mia Chiesa Remnant. Molti non sanno di cosa si tratta e sarà triste, perché non sono consapevoli dei cambiamenti all'interno della Mia Chiesa. Non possono immaginare ciò che accadrà, perché tutti pensano che tutto vada bene. Ma non è come pensate, figli miei, tutti i miei figli sacerdoti dovranno iniziare a parlare, perché vi ho detto molte volte che dovete farlo, e sto arrivando con una falce per tagliare il male che non fa le cose che si facevano prima, perché tutto è cambiato per diventare moderno. Io sono il Buon Pastore, proteggo le mie pecore e loro mi seguono solo per amore.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento