domenica 25 giugno 2023

(Ci sarà un grande terremoto nel mondo)

 


Messaggio ricevuto l'11 giugno 2023

Mia cara figlia scrivi, sono la tua Madre Immacolata senza peccato originale. Sono venuta con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Cuore materno afflitto. Sì, figlia mia, sono venuta a parlarti con il permesso del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo. So che sei preoccupata per tutto ciò che ti circonda, ma Dio è con te, e lo sono anch'io, con mio Figlio e Giuseppe, come il Padre lo permette. È così perché Dio ama i suoi figli, non vuole lasciarvi orfani, ma vuole che sappiate che Dio protegge sempre i suoi figli, perché vi ama. Sì, figlia mia, so che stai aspettando giorni migliori, affinché sia un grande segno qui per la venuta di mio Figlio Gesù, perché tutto è preparato per la venuta di Gesù, dove lo aspettano con amore.

Molti non credono che questo accadrà, ma non basta pensare che tutto verrà presto, perché ogni cosa ha il suo tempo. Quindi ciò che accadrà nel mondo, ciò che sta per arrivare, non è una cosa da poco. Il mondo soffrirà, e lo faranno anche i miei figli, perché non stanno aspettando ciò che verrà a scuotere tutti i figli di Dio, perché molti non sono preparati in modo da sperare che Dio dia loro tutto ciò che è scritto negli ultimi messaggi. Pertanto, molti perderanno la loro anima, perché non vogliono sapere ciò di cui state parlando e ciò che è stato scritto per tutti nelle Sacre Scritture. Dio dà tutto perché possiate sentire ciò che vuole per tutti voi, per questo sono venuto a dare a tutti voi questo messaggio.

Molti non hanno il coraggio di dire a tutti ciò che hanno ricevuto da Dio, perché nessuno vuole ascoltare? Perché stanno così bene in questo mondo che non sentono ciò che viene da Dio. Voglio che parliate a tutti del grande Amore di Dio per tutte le anime. Dio vuole salvarle, ma loro non ascoltano, sono così confusi dalle cose di questo mondo che non sentono ciò che Dio è venuto a dire. Perciò ci sarà un grande terremoto nel mondo, che scuoterà tutti affinché i loro cuori si allertino. Non abbiate paura, perché siete tutti protetti dall'Amore di Dio, che è Dio Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Maria De Jesus Coelho

Nessun commento:

Posta un commento