giovedì 29 giugno 2023

Non lasciate che Satana si impossessi di voi.

 


"Pace! Piccoli miei, sono felice del vostro cammino. È vero che avete ancora molta strada da fare, questo è solo l'inizio, ma conto sulla vostra disponibilità. 

Non lasciate che Satana si impossessi di voi. La disunione e la disputa sulla leadership, così palesemente esposte nella nostra Chiesa, stanno contribuendo all'affossamento della dottrina e al caos completo. Siate umili. Siate la più piccola di tutte le pietre. 

Continuate il vostro lavoro, con fermezza, senza chiedere nulla in cambio e Dio vi ricompenserà.  Figlioli, fate attenzione: le insidie del diavolo sono intorno a voi. Siate perspicaci e attenti. 

Ricordate: a Dio interessano solo le cose dello spirito. Pertanto, non preoccupatevi delle "sedie" della Chiesa, ma dei cuori. Non preoccupatevi delle "preoccupazioni" o della sfacciataggine degli altri, ma della vostra umiltà.  

  Anche nella vostra casa cercate di essere umili: Una casa divisa non potrà mai contribuire all'unità degli altri. Tutto deve iniziare dentro di voi, nella vostra casa.  

  Oggi voglio che leggiate questo messaggio ai miei figli: "Io, Maria Santissima, Madre dell'Universo, sono molto felice che vi siate riuniti nel mio nome e ai miei piedi per dedicarmi le vostre preghiere e i vostri cuori. Vorrei che continuaste così: sempre ai miei piedi. Nella vita quotidiana, così piena di contrattempi e dolori, è molto difficile camminare, ma ogni passo fatto con sicurezza, con energia, con fede, è qualche centimetro sulla via del Padre. Guardate, figlioli, alla fine della strada. Vedete? Il Padre vostro, a braccia aperte, ansioso di abbracciarvi. Non lasciate che vi perda di vista. State dritti, gettatevi tra le sue braccia senza paura! Io sono sempre con voi!  

Continuate a pregare molto! Il Padre sta per versare il vino amaro, perché ha bisogno di purificare il mondo, ma questo costerà la mietitura di molti. Non abbiate paura. Ricordate che tutto è previsto dal Padre e nulla di ciò che ha pianificato non si realizzerà. 

Ma siete stati scelti per testimoniare tutto, perché mancano pochi giorni... e il Padre ha bisogno dei vostri occhi, delle vostre orecchie, delle vostre braccia e delle vostre gambe. Prestate attenzione a Pietro: pregate per lui e per le sue intenzioni. Seguite sempre la strada lasciata da lui, anche se altri vi esortano a fare diversamente. Siate sempre attenti e camminate sulle strade già percorse da Pietro (Giovanni Paolo II) e non dovrete temere... 

Guardate mio figlio Gesù: le sue braccia sono aperte, come sulla croce, vi aspetta nel tabernacolo, disposto a vivere con voi. Egli stabilirà qui il suo Regno e ha bisogno di anime sante.  Pregate per i sacerdoti! Non criticate o incoraggiate mai le critiche a nessuno di loro. Tutti hanno dei difetti, ma solo il Padre li conosce a fondo e solo il Padre ha il giudizio finale.  Seguite il vostro cammino con calma, senza paura (?) 

Figlioli, continuate nella fede, nel vostro cammino. Grazie per avermi incontrato nel mese a me dedicato. Continuate nella pace ( + )  

Maria, Rosa Mistica di Dio. Pace! 

01 Maggio 1988

Nessun commento:

Posta un commento