mercoledì 28 giugno 2023

Non posso ... ?

 


27 Giugno 2023

Voi dite che credete che Io provveda per voi. Eppure siete ansiosi di avere fame nei tempi a venire. Non sono io il Dio che ha creato tutto il cibo che vedete davanti a voi? Non sono forse il Dio che ha fatto piovere la manna sul Mio popolo Israele affinché sopravvivesse in condizioni insuperabili? Non posso fare altrettanto per voi?

Dici che credi che io provveda a te, eppure sei ansioso per il tuo lavoro. Non sono io il Dio che ha creato quel lavoro e vi ha messo dentro? Non posso creare un altro lavoro ancora migliore per te? Non posso liberarti dal bisogno di quel lavoro? Non ho forse dato competenze e lavoro al Mio popolo Israele molto tempo fa? Non posso fare altrettanto per voi?

Popolo mio, servite il più grande Dio di tutti i tempi, com'è possibile che non Mi crediate per cose così piccole nella vostra vita? Mi consideri piccolo e debole?

Glynda

Nessun commento:

Posta un commento