mercoledì 28 giugno 2023

...Dovete sapere che c'è una chiesa di Dio e una chiesa dell'uomo. Avete libertà di scegliere.

 


25 giugno 2023: "...Io sono il re della misericordia. C'è una chiesa degli uomini e una chiesa del Figlio dell'Uomo, la mia Chiesa che io ho stabilito, gradita a Dio. Questa chiesa contiene i comandamenti che mio padre ha dato a Mosè... La chiesa dell'uomo è senza grazia. Non è gradita al Padre mio. Non riconosce il peccato e porta in sé una falsa misericordia... Guardate il figliol prodigo. Aveva bisogno di essere pentito e convertito per poter tornare al Padre... Questa è misericordia gradita al Padre... non la falsa misericordia fatta dall'uomo. Dove non c'è peccato, non c'è pentimento... Non abbiate paura! Pregate, pregate per la redenzione! ...Dovete sapere che c'è una chiesa di Dio e una chiesa dell'uomo. Avete libertà di scegliere. Ma se volete vivere per sempre, tenetevi stretti ai Sacramenti che amministra la mia Santa Chiesa... Ecco, anche la chiesa dell'uomo sta gridando: “Signore, Signore!” Ma non fanno quello che dico. Chi mi ama osserva i miei comandamenti! Agite di conseguenza...” 

(Sievernich)

Nessun commento:

Posta un commento