venerdì 30 giugno 2023

POPOLO MIO, È VERITÀ INFINITA CHE IO VOGLIO SALVARTI!

 


Carbonia 27.03.2023

Popolo mio, è verità infinita che Io voglio salvarti!

Gesù, il tuo Salvatore viene a te in aiuto.

Figlia mia:

  • il tuo cuore è in Me,
  • amami sempre e divulga la mia Parola;
  • siamo alla fine di un ciclo di vita,
  • la mia SS.ma Madre è per manifestarsi in ogni casa, affinché gli uomini si ravvedano!
  • Questo evento… è grazia di Dio!
  • La verità è in Me!

Scrivi al mio amato Popolo:

Amati miei,

  • la mia collera cadrà su questa Umanità iniqua,
  • scaccerò il Male,
  • trasformerò la Terra in un Paradiso da abitare, nella felicità e amore immensi.
  • Sono Colui che gestisce la Storia;
  • oh uomini non siate ignoranti della Verità:
  • studiate le Sacre Scritture,
  • e vivete intensamente il mio Santo Vangelo, per non trovarvi spiazzati quando Io chiamerò per nome i miei Figli per ricoverarli nei miei rifugi.
  • Tornate a Me, amati Figli, riprendete in mano la vostra vita!
  • L’ora tuona nella morte,
  • il male impera: siete in pericolo!
  • Abbiate il coraggio di allontanarvi dal peccato!
  • Dite il vostro “basta!” all’infame!
  • La cattedra di Pietro è stata usurpata dal nemico!
  • Satana ha portato l’Inferno all’interno delle mura di Roma:
  • il suo piano è quello di distruggere la Chiesa di Gesù Cristo.

Figli miei, come ben sapete,

  • il mondo è già in guerra!
  • a breve, un grande boato sarà avvertito da questa Umanità: …
  • tremerà la Terra! Tremeranno i cuori degli uomini!
  • Si vivrà una strage: l’aria sarà avvelenata e causerà gravi problemi respiratori, ci saranno molte morti!
  • Pregate Figli miei, pregate, pregate umilmente, supplicate il mio intervento.
  • Purificate i vostri cuori con una buona confessione:
  • stando in ginocchio davanti al Crocifisso supplicate la misericordia di Dio!
  • Un temporale improvviso scuoterà tanti cuori,
  • ci sarà un grande risveglio, l’uomo capirà e vorrà tornare al suo Creatore.
  • È giunta l’ora della vostra conversione urgente, o uomini…non perdete tempo,
  • avviatevi a Me, il vostro Dio Amore!
    • Maria Santissima, a breve, entrerà nelle vostre case, …
  • si manifesterà nella sua sfolgorante Luce Divina, vi chiederà di seguirla in obbedienza al volere di Dio Padre, affinché in voi succeda la grazia della vera vita.

Dio attende il ravvedimento dei suoi figli, con tanto amore attende riabbracciarli a Sé.

  • Mettete in voi l’abito bianco, quello della festa,
  • ricongiungetevi a Colui che vi ha creati, affinché Egli, il Padre vostro che è nei Cieli, possa ricoverarvi nel suo Petto, farvi divini in Lui, inattaccabili dal Male;
  • mai più Satana potrà infierire sui figli di Dio!

Un terremoto serpeggia da nord a sud, … l’Italia sarà ferità in maniera grave.

Oh! Italia mia, troppo ti sei allontanata dal tuo Dio Creatore,

  • hai posto ostacoli tra te e Lui,
  • nella tua debolezza hai dato il tuo “sì” al nemico:
  • ti sei fatta gestire da lui,
  • ti sei privata della vera libertà e della vita.
  • Hai tenuto fede alle false promesse di Satana,
  • non hai fatto nessun discernimento,
  • hai creduto in lui e basta!

Poveri uomini,  oggi sento il vostro respiro debole, affaticato, il petto dolorante, l’anima sfiancata dal tradimento al vostro unico e vero Dio, il vostro Creatore.

  • Imbevuti del veleno di Satana non riuscite più a tenervi in piedi,
  • siete come ubriachi,
  • andate come zombi, impotenti di gestire la vostra vita!

Amata figlia, scrivi ancora:

Popolo mio, è verità infinita che Io voglio salvarti, liberarti dagli artigli di Satana, ancora ti richiamo a Me per ridonarti la vita in Me.

  • Amatemi o uomini:
  • non rinnegate il vostro Creatore,
  • non seguite il Demonio,
  • lui opera in voi per trascinarvi all’Inferno con sé.
  • Svegliatevi figli miei, svegliatevi!!!
  • Datemi la possibilità di aiutarvi,
  • fermatevi, per un solo istante,
  • chiamatemi in vostro aiuto e Io vi soccorrerò.
  • Vi amo, siete i miei Figli!
    • Rinunciate a Satana… alle sue seduzioni… alle sue menzogne.
    • È tutto falso quello che lui vi manifesta,
  • non abbiate timore di riprendere la via della santità.

Io Sono!!!

Nessun commento:

Posta un commento