Madre della Luce Perpetua
Figlioli, se Dio vi chiama a scalare una montagna, come potete farlo se non trovate il tempo? Dite di non avere abbastanza tempo per pregare, ma avete tempo per lamentarvi quando avete una brutta giornata.
Come si fa a rimanere sempre in carreggiata se si fa un passo avanti e due indietro?
Si può cercare di raggiungere un livello di comfort, ma non si arriva in cima senza lacrime e dolore.
Come potete continuare a scalare la montagna se ogni giorno la vostra vita di preghiera diminuisce? Se desiderate, cari figli, raggiungere la vetta, non potete pregare un giorno e poi smettere il giorno dopo.
Quando le vostre preghiere, cari figli, cominceranno ad aumentare, il peso delle vostre croci comincerà a diminuire. Quando prendete un impegno, dovete mantenerlo, perché Dio non aspetta il vostro prossimo alibi.
Se, cari figli, riuscirete a scalare la montagna, un posto sarà riservato a coloro che non hanno fallito. Considerando lo stato del mondo, cari figli, non vorrete mancare a questo banchetto.
Considerate, cari figli, le ricompense e decidete se scalare la montagna o scivolare giù. Considerate, cari figli, quale scelta dovete fare; rimangono due opzioni, una delle quali è un errore".
"Sia fatta la tua volontà"
18 luglio 2007
Nessun commento:
Posta un commento