mercoledì 28 giugno 2023

L'attività demoniaca si è intensificata, perché sanno che il loro tempo è breve.

 


Messaggio di San Michele Arcangelo dato all'amata Shelley Anna il 26 giugno 2023 


Mentre piume d'ali angeliche mi avvolgono, sento San Michele Arcangelo che dice.


Come vostro vigile difensore, vi esorto a rifugiarvi nel Sacro Cuore di Gesù Cristo.

È molto urgente che voi e i vostri cari, e le vostre dimore sicure, siate consacrati al Sacro Cuore di Nostro Signore, dove le tenebre non possono penetrare.

La malvagità di Satana è riflessa dai figli delle tenebre, che si rappresentano a sua immagine e somiglianza.

Gli ambasciatori che un tempo erano per Cristo hanno abbracciato le tenebre rifiutando la luce.

Una prefigurazione delle tenebre fa spazio all'abominio della desolazione.

Quando i suoi vincoli saranno tolti, inizierà il suo tempo di tenebre.

La sua malvagità si riflette sul mondo, gettando riflessi di tenebra sull'umanità, impossessandosi delle anime vulnerabili che rifiutano Gesù Cristo, Redentore del mondo.

RIMANERE SOBRI E VIGILI

L'attività demoniaca si è intensificata, perché sanno che il loro tempo è breve.

Abbracciate la luce camminando nell'amore di Gesù Cristo.

Riponete la vostra fiducia in Cristo, il Signore risorto, che vi ha liberato dalle tenebre e vi circonda con la sua luce meravigliosa.


Con la mia spada sguainata, sono pronto con moltitudini di Angeli a difendervi dalla malvagità e dalle insidie del diavolo, i cui giorni sono pochi.

Così dice,

il vostro vigile difensore.



Un messaggio del Signore dato all'amata Shelley Anna 

Gesù mi prende la mano e mi dice,

Non vi ho dato uno spirito di paura.

Non temere, sono andato a prepararti un posto, tornerò come Salvatore misericordioso e ti prenderò con me.
Non temete, vi porterò in braccio quando cadrete.
Non temete, la mia luce risplende nelle tenebre.
Non temete la tempesta che infuria, io ordino ai venti di fermarsi.
Ho illuminato la strada.
Non disperate, rimanete sul mio cammino, raccogliendo le anime perdute lungo la strada.
Così dice,
Il Signore.


Nessun commento:

Posta un commento