Le Due Bestie
L’ascensione dell’Anticristo al potere globale è annunciata nel Libro della Rivelazione (13) sotto l’apparenza di due bestie. La prima bestia viene fuori dal mare e la seconda viene fuori dalla terra, tutte e due sono investite del potere e dell’autorità di Satana. Le due bestie si presentano poco prima dei “mille anni” dell’Era della Pace” per conquistare il mondo. S. Giovanni dice che le due bestie possiedono alcuni tratti che rivelano la loro natura ed il loro scopo. La bestia dal mare con 7 teste rappresenta i sette leaders mondiali che assicureranno l’ascensione al potere dell’Anticristo nella città con i 7 colli, nella città di Roma. (85) Le corna della bestia rappresentano biblicamente i suoi mezzi di comunicazione e diffusione. La tecnologia moderna faciliterà le comunicazioni globalizzate per l’Anticristo tramite l’uso di satelliti-servizi tele-internet ed altre forme di mass media. Con le sue “teste” e “corna” l’Anticristo tenterà tramite diabolica astuzia e tecnologia di sottomettere tutti gli uomini, donne e bambini alla sua ideologia ed alla regola anti-teocratica.
Per prima cosa, lui abbraccerà un’ideologia comunista per favorire il piano di Satana di distruggere la Chiesa di Dio e reprimere tutti suggerimenti dello Spirito Santo nelle anime delle creature di Dio. Lui mitigherà il desiderio di religione dell’umanità portando alle masse come oppio un idolo, o dio, che attrae tutte le religioni. Con l’aiuto di prodigi diabolici, aiutato dalla tecnologia, lui incatenerà le masse. Rimuoverrà il Sacrificio Perpetuo abolendo la Santa Eucarestia e si siederà sul trono della Chiesa e si proclamerà dio.
Arriva la seconda bestia che viene dalla terra. La seconda bestia ha “ due corna come un agnello, ma parla come un drago” e forza gli abitanti della terra ad adorare la prima bestia”(86). Nelle Scritture l’agnello è il simbolo del sacrificio nella Chiesa ed il suo sangue rimuove la punizione del peccato. Inoltre, questo simbolo di sacrificio è intimamente legato al sacerdozio, le “due corna”. L’alto prelato del Vecchio Testamento indossava un copricapo con due corna e la mitra del vescovo aveva due corna che indicavano la completezza del sacerdozio. Quando perciò la Rivelazione presenta la seconda bestia che ha due corna come un agnello, sottintende che la società segreta che si è infiltrata all’interno della Chiesa con la sua ideologia comunista, si chiama Frammassoneria. La Frammassoneria ecclesiastica è stata predetta a Fatima quando Maria annunciò che se la gente non si fosse convertita, il comunismo avrebbe sparso i suoi errori in tutto il mondo, e Satana sarebbe entrato nella Chiesa, addirittura al suo apice. Così l’Anticristo cercherà di disgtruggere Cristo e la Sua Chiesa per innalzare un nuovo idolo al posto di Cristo, precisamente l’Anticristo e la sua chiesa nera.
E’ degno di nota che come il Comunismo, anche la Frammassoneria nega l’esistenza del Dio Giudeo- Cristiano. Con questo diniego la Frammassoneria professa di credere in “un” dio per operare intelliggentemente entro la cerchia Cristiania. Le sue numerose attività filantropiche ed i progetti di servizi di assistenza servono a tenere nascosta l’identità del suo vero dio, della sua natura e del suo scopo. Poiché è nella tolleranza e nella accettazione che la Frammassoneria fiorisce e penetra all’interno della Chiesa. Ora una ragione per il rifiuto del Dio Giudeo Cristiano è l’inalienabile diritti e libertà che vengono da Dio come è spiegato nel Vecchio e Nuovo Testamento, e nella Costituzione degli Stati Uniti d’America (i.e. diritto alla vitas, libertà di religione, libertà di coscienza, libertà di assemblea, ecc.). Questi diritti e libertà proteggono i cittadini da arbitraggi governativi e non vengono dal governo o dalla volontà di un partito maggioritario, ma da Dio. Ora, affinchè la Frammassoneria controlli i nostri diritti e libertà essi devono negare l’esistenza del Dio Ebreo-Cristiano dal quale derivano questi privilegi. Arriverà il governo ateo mondiale o la Bestia, che usurperà i nostri diritti e libertà e li farà passare per privilegi concessici dal governo.
La Chiesa Cattolica ha ripetutamente condannato tutti i legami con la Frammassoneria. Otto Papa hanno emesso dichiarazioni che condannavano i Frammassoni o quelle attività e principi identificati con la Frammassoneria: Papa Clemente XII, Benedetto XIV, Pio VII, Leo XII, Pio VIII, Gregorio XVI, Pio IX, e Leo XIII hanno condannato la Frammassoneria ed i suoi principi. Sia il 1917 (art. 2335) che il 1983 (art.1374) codice della Legge Canonica hanno imposto la penalità della scomunica e l’interdizione ai Cattolici che diventano Frammassoni. Dobbiamo tenere a mente che molti nuovi arrivati nella Frammassoneria sono per la maggior parte ignari dello scopo ultimo della società. Nella sua enciclica Humanum Genus Papa Leo XII dichiarò che gli ignari ultimi arrivati alla società segreta sono quasi sicuramente ignari degli scopi ultimi e non dovrebbero essere considerati partners negli atti criminali perpetrati dalla Frammassoneria.
Però, dopo il Concilio Vaticano II alcuni chierici/qualcuno del clero chiese la condanna da parte della Chiesa dei Frammassoni perché il codice 1983 condannava tutti i legami con un’associazioni che complottava contro la chiesa,” senza però una menzione specifica alla Frammassoneria. Poiché il codice corretto della legge canonica non è esplicito su qusto punto, alcuni concludono che la proibizione della Frammassoneria, da parte della Chiesa,, è stata tolta. Come risultatoo di questa confusione poco prima che il codice 1983 fosse promulgato, la Sacra Congregazione per la Dottrina della Fede emise un comunicato con il quale indicava che la pena era ancora in vigore. Questo comunicato era datato 26 Novembre 1983 e può essere trovato in Origins 13/27 (15 Novembre 1983), 450. Questo comunicato della Congregazione della Fede del Vaticano dice quanto segue:
La questione fù sollevata perché la posizione della Chiesa sulle associazioni Massoniche
è stata alterata, specialmente in quanto nessuna esplicita menzione è stata fatta su loro
nel nuovo Codice della Legge Canonica, come invece era nel vecchio codice. Questa
sacra congregazione è capace di replicare che la circostanza deve essere attribuita
ad un criterio adottato nella stesura. Questa norma fu rispettate anche per quanto
riguarda le altre associazioni che sono ugualmente passate sotto silenzio, perché
esse erano incluse in più larghe categorie. La posizione negativa della Chiesa
nei confronti delle associazioni Massoniche rimane perciò inalterata , poiché
i loro principi sono sempre stati considerati come inconciliabili con la dottrina della
Chiesa. Per cui unirsi a loro resta proibito dalla Chiesa. I Cattolici iscritti ad associazioni
Massoniche sono responsabili di un peccato grave e non potrebbero ricevere la
Santa Comunione. Le autorità ecclesiastiche locali non hanno la facoltà di sminuire
il suddetto giudizio, secondo l’intenzione nella dichiarazione di questa congregazione
consegnata il 17 Febbraio 1981 . (87)
Il precedente sommo pontefice Giovanni Paolo II approvò la suddedtta dichiarazione il 17 Febbraio 1981, deliberata in un incontro ordinario e questa dichiarazione fù firmata dal Cardinale Joseph Ratzinger (Papa Benedetto XVI) e dall’Arcivescovo Jerome Hamer, OP(?), segretario.
Le forze del Comunismo e della Frammassoneria sono strettamente collegate alle due bestie nell’ascensione al potere dell’Anticristo. Secondo Papa Pio XI, la rapida diffusione delle idee comuniste che stampa e dei media che sono largamente controllati dalle forze oscure, inclusa la Frammassoneria. (88) San Giovanni rivela che la prima bestia “era stata mortalmente ferita, ma questa ferita mortale venne risanata”. Dal contesto delle suddette operazioni del comunismo e della fammassoneria emerge una correlazione tra le due bestie e le forze ateiste. La Frammassoneria estende al Comunismo quello che il Comunismo è incapace di raggiungere, e questo è un modo più efficiente per assoggettare il mondo alle sue idee atee. Il Comunismo lavora dal di fuori mentre la Frammassoneria lavora all’interno di molte organizzazioni Cristiane e filantropiche. In questo modo la Frammassoneria effettivamente eviscera la morale, i costumi e la tradizione delle chiese veterane e delle organizzazioni basate sulla religione.
La societa’ segreta della Frammassoneria e le sue organizzazioni mondiali impegnate in una guerra senza fine contro la Chiesa furono viste in una visione mistica dalla Beata Anna Catherine Emmerich. L’ignoranza del Libro della Rivelazione da parte della Beata Catherine - aveva veramente poca conoscenza della Scrittura - rende, a maggior ragione piu convincente, la visione della prima bestia del mare, a lei rivelata dal suo angelo:
Vedo nuovi martiri, non al presente ma nel futuro… Ho visto la società segreta (89) minare
la grande Chiesa (quella di San Pietro) e vicino a loro una bestia che è uscita dal mare. Ave-
va una coda come un pesce, artigli come un leone, ed innumerevoli teste che fanno da corona
intorno ad una larga testa; le sue mandibole erano larghe e rosse, il corpo somigliava a quello
di una tigre. Era molto familiare con i demolitori (della Chiesa)… Ho visto i demolitori accal-
carvisi accompagnati dalla bestia… La Chiesa di San Pietro era quasi interamente distrutta dal-
la setta…. Temo che il Santo Padre soffrirà molte tribolazioni prima della sua morte, perché
vedo la nera falsa chiesa guadagnare terreno, vedo la sua fatale influenza sul pubblico ( 90),
Rev. Joseph L. Iannuzzi
Nessun commento:
Posta un commento