Messaggio ricevuto il 17 novembre 2024
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti tutto per la Gloria e l'Onore del Dio Altissimo. Voglio darti tutto, perché sei stata scelta da Me. Dovete rimanere nel mio amore e darmi tutto ciò che sono venuto a darvi, perché ognuno ha la sua missione. Vi sto dando tutto qui perché sia scritto, ed è qui che sono venuto a dare tutto, perché tutti sono chiamati ma pochi sono scelti. Voglio che siate saldi nella fede e nel mio amore, e vi do i miei segni perché non vi indebolisca nulla. Sono venuto qui [a casa di Maria] per darvi ciò che è necessario prima che sia troppo tardi, perché il tempo perché tutto [accada] è breve.
Oggi non si può fare nulla perché il Mio nemico sta controllando tutto per mettere fine alla Mia Chiesa, e molti non sono contenti di questo gioco, non riescono a vedere l'errore che sta arrivando alla Mia Chiesa. Sto preparando molte cose qui, affinché tutti possano conoscere la Mia Chiesa, come era all'inizio, la Santa Cena come fu data ai Miei Apostoli. Ora, non c'è più bisogno di scappare da ciò che stanno facendo lì [Vaticano], perché l'anticristo sta preparando tutto per portare [tutti] nel calderone a cui appartiene. I miei figli sacerdoti non lo vedono, ho dato loro tutto per vedere che solo la mia Messa era vera, come lo era all'inizio, ma ancora non vogliono vedere ciò di cui ho parlato, che non stanno facendo nulla come ho comandato.
Ho dato loro tutto, ma non c'è nulla che sia paragonabile a come ho ordinato di fare, rimane un po' di tempo, ma ancora non fanno come ho ordinato. Ora, non resta che fare ciò che farò, ripulire tutto e fare nuove tutte le cose, allora vedranno ciò che stanno facendo per il bene della Mia Chiesa. Il mio nemico è contento, perché vuole che le cose vadano così, che si faccia [a modo suo] per portarvi con sé. Perciò vi invito, figli miei, a non fare ciò che ho comandato, a non fare ciò che è scritto. Vi darò un nuovo comandamento: Amatevi gli uni gli altri e rispettate le mie leggi, Io sono il vostro Dio, il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento