giovedì 12 dicembre 2024

(Chi vuole stare con Me deve seguirmi)

 


Messaggio ricevuto il 15 novembre 2024

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Voglio darti tutto, perché sei stata scelta da Me. Perché vi sarà dato tutto? Perché sei stato scelto da Me fin dalla tua venuta nel mondo, affinché tutti vedano che sei un vero discepolo di questi tempi finali. Voglio darti ciò che devi sapere, affinché tutti vedano che ti ho scelto attraverso il vero significato delle attuali profezie che si stanno compiendo. Sei collegato alle Mie cose, per continuare tutto, perché ci sono molti che ricevono messaggi, ma non parlano di tutto ciò che ti ho dato qui.

Quindi, non c'è modo [per voi] di sfuggire al [Mio] darvi tutto, perché voglio che parliate di tutto ciò che viene dal Mio Spirito Santo, in modo che non ci siano fallimenti, perché molti vogliono sembrare di dare senza una risposta da parte mia. Per questo motivo, sono venuto qui per confermare tutto per il bene della verità che viene dal Cielo alla Terra. Figlia mia, ogni parola che ti do viene dal mio Spirito Santo, affinché non ci sia confusione con le mie cose. Quindi non temere quando ti chiamo per dare un altro messaggio, voglio che tutto sia in ordine, perché tutto accadrà molto presto e i miei figli non sono preparati con nulla.

Voglio che presentiate tutto ciò che vi do per iscritto, perché tutto sia visto in seguito, in modo che non ci siano errori, [pensando] che non sia venuto da Me. Io sono il vostro Dio, non ce n'è un altro, perché il mio nemico viene a impersonarmi, ma non verrà a dare nulla qui perché Io sono qui, Vivo e Reale [nella Santa Eucaristia]. Molti dei miei figli non vi guardano come se foste veri, ma presto cercheranno la verità, perché molti non la dicono. Quindi, figlia mia, devi stare all'erta, perché tutto apparirà perché tutti vedano il vero cammino, fatto da Me, che ho preparato qui in questa casa [casa di Maria]. Io sono la Via e la Verità, e chi vuole stare con Me deve seguirmi, per non cadere nelle grinfie del mio nemico, che viene a portarti via da Me.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento