Bretagna – 9 dicembre 2024
Parola di Gesù Cristo:
"Ti benedico, figlia del Mio Sacro Cuore, Mia figlia dell'Amore, della Luce e della Santità: del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo.
Avete visto, come vi ho annunciato il 7 dicembre, per l'8 dicembre, il giorno benedetto della festa dell'Immacolata Concezione di Mia Madre, la rivelazione al mondo della scelta della Francia, da parte del suo Presidente Macron, di imporre Satana, il maestro spirituale del suo paese.
Al mondo intero ha affermato la sua totale resa e sottomissione a Colui che distrugge tutto nella Creazione. Nel suo lavoro e nella cerimonia di apertura al popolo della cattedrale restaurata secondo i suoi valori, questo presidente e coloro che lo seguono hanno oltraggiato e bestemmiato Cristo umiliando anche la Vergine Maria e i cristiani, installando e imponendo il culto FM nel Mio Sacro Tempio offerto alla Madonna per la protezione del popolo francese.
I francesi, figli di Dio, si allontanano da questo luogo di rimprovero e sanno che, anche ora, nella Divina Volontà, questo insulto sta vivendo la sua sentenza. Crollato sugli empi che lo frequentano, questo tempio profanato, non sarà altro che polvere e desolazione, commisurate alla sua provocazione a Dio Onnipotente.
Sansone, il Mio Giudice Biblico, scuoterà le colonne di questo tempio. Solo l'oggetto donato agli uomini che mantiene viva la presenza di Dio, il ricordo della sua Passione Redentrice, rimarrà miracolosamente tra le macerie: la Sua Corona di Spine.
Anche la Mia Chiesa è infestata e divisa dalla falsa Chiesa che, nel lusso e nell'abominio, subirà la stessa sorte dello sterminio. Tutti quelli dei Miei che hanno accettato la sfilata dell'inferno, vestiti di vergogna e facendo marionette per celebrare questa gioia satanica, hanno consapevolmente comprato il loro biglietto per partecipare all'eterna parodia infernale.
Svelti, Miei cuori dolci e umili, Miei fedeli nell'Amore di Dio, nella vostra fede semplice e incrollabile, fuggite da questi mostri che esibiscono la loro forza e il loro trionfo di sfruttamento in un diabolico lavoro estetico. Hanno anche preparato per voi le loro opere di orrore e di lenta distruzione. Devo accelerare la tua liberazione.
Ascoltate di nuovo il Mio Richiamo, venite ad incontrarMi, cercate la Luce della Verità e dell'Amore nell'Avvertimento, una tregua di liberazione per tutti.
Eletta Francia, dove sono sepolti il Mio Sacro Cuore e il Cuore Immacolato di Maria, pegni d'Amore e Promessa di Eternità, ritorna al Tuo Creatore che ti ha già adempiuto.
Francia, ti vedo molto piccola e molto ferita! Dove sono i tuoi figli? Perché non avete trasmesso loro la bellezza e la bontà che vi ho affidato per la condivisione della gioia e dell'impulso dell'Amore Infinito? I vostri figli conoscono la missione che portano avanti per il mondo?
Francia, mantengo la Mia promessa, amo e benedico tutto il Mio popolo, compresi quelli che tornano pentiti. Io sono Dio Magnanimo. Ho bisogno di voi, per voi, Miei amati, riprendetevi la vostra eredità. Maria, tua Madre, ti aspetta. Accetta la sua cura materna di guarigione e di educazione, ti conduce alla tua felicità. Ovunque nel tuo paese, ti ha visitato e preparato i luoghi che ti proteggeranno.
Sì, avete così tanto da imparare, da ricevere. Non avvicinatevi ai torturatori travestiti da grandi e dotti. Ascoltate solo la Voce della Saggezza. Ora vedete ciò che vi offrono coloro che si sono elevati ai posti di blocco per il loro vantaggio e la loro gloria: vogliono provocare una fine orribile per voi, nel trionfo del male e della morte. Tutto è in movimento, nulla fermerà i loro progetti.
Vi ho detto, Io, Dio, affretterò questa Fine dei Tempi.
Siate nella Fede, rimanete solidi e buoni, il passaggio sarà allora facile per voi.
Gesù Cristo è venuto per salvarvi. »
Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.
Nessun commento:
Posta un commento