22 novembre 2024
Gesù in agonia: Comunica ai figli che Io li amo. Molto. Dillo loro da parte Mia, da parte del loro Gesù in agonia. Amen
Maria Madre di Dio: Figlia Mia. Io, la tua Mamma Celeste, vi amo molto. Dì ai figli della terra che solo con la conversione a Gesù Cristo, la loro anima non andrà perduta.
Se non si convertono ora, sperimenteranno grandissima sofferenza e non potranno mai conoscere la gloria e la bontà del Padre e del Figlio.
A loro e alla loro anima resterà celata la chiarezza e la saggezza dello Spirito Santo e la vita sarà difficile e insopportabile.
Per così tanti lo è già ora, ma amati figli, sarà sempre peggio!
Mio Figlio, il vostro Gesù è pronto per ciascuno di voi, ma voi dovete parlare a Lui cioè: pregarLO supplicarLO, implorarLO e amarLO!
Non lascerà solo nessuno, ripeto nessuno, di quelli che LO cercano con sincerità e onestà e che GLI sono fedelmente devoti!
Dio Padre: Trovate Mio Figlio perché EGLI è la via verso di Me.
Madre di Dio: Figli Miei. I giorni che vi restano sono brevi. Quindi preparate i vostri cuori per Mio Figlio.
EGLI verrà per salvare tutti quelli che GLI sono veramente devoti e fedeli.
Il vostro amore sincero per LUI ora verrà messo alla prova e beato chi resta saldo e dona il suo amore a Gesù! Chi non lo fa, sarà perduto perché i giorni si oscurano e il maligno prende il sopravvento!
Voi non lo credete ma è come Io, la vostra Mamma Celeste, vi dico:
L'anticristo da tempo ha completato i suoi preparativi e tutto ciò che ha organizzato di maligno sarà messo in atto e in scena. Egli lo fa per comando di suo padre, Satana, e beato chi NON ha stretto un'alleanza con lui perché egli è falso, astuto e subdolo e non conosce nessuna pietà! Una volta che lo ha nelle sue mani, egli non molla mai la presa su chi ha fatto un patto con lui -consapevolmente o inconsapevolmente. Figli, figli voi non avete idea delle conseguenze che vi attendono!
Avete soltanto una chance per non perdere la salvezza della vostra anima e questa è la conversione la VOSTRA conversione a Mio Figlio Gesù Cristo per non causare attivamente o passivamente ancora più sofferenza e tormento a questo mondo e per non andare perduti e trascorrere la vostra eternità nel Regno di Satana!
Ascoltate la Mia chiamata, amati figli, perché il tempo stringe e voi non sapete cosa c’è in gioco! Questo mondo passerà e un mondo migliore, più bello verrà, ma sarà accessibile soltanto ai veri figli fedeli a Gesù, tutti gli altri invece non lo raggiungeranno!
Convertitevi dunque regalate a Gesù il vostro SÌ riflettete e cominciate a vivere la vostra vita con LUI, il vostro Salvatore, ad attenervi ai Comandamenti del Padre, che è il vostro Creatore, e a riempire i vostri cuori con l'amore di Gesù Cristo e a trasmetterlo al vostro prossimo!
Se non lo fate andrete perduti, perché Satana vi tiene nelle sue mani e nei suoi lacci anche se voi non siete in grado di vederlo!
Io, la vostra Mamma Celeste, vi avverto perché è in gioco la salvezza della vostra anima e quella dell’anima di coloro che amate e vi stanno vicino!
Più peccate e più sarà terribile la vostra eternità!
Non crediate che l'ignoranza vi aiuterà, al contrario, Satana la utilizza per prendervi nelle sue grinfie ed egli stringe i lacci che ha posto come una rete attorno a voi, alla vostra vita e al mondo in modo che non possiate sfuggirgli ed egli abbia così il diritto eterno sulla vostra anima!
Non siate stupidi, amati figli, non siate ciechi!
Il diavolo non ha buone intenzioni e la vostra unica speranza è e resta Gesù, ma dovete trovare la via verso di LUI in modo che EGLI vi possa salvare e il primo passo verso di LUI è la vostra preghiera, il vostro SÌ irrevocabile, la vostra disponibilità ad amarLO e a porLo al primo posto nella vostra esistenza!
Ascoltate il Mio appello: convertitevi e dirigetevi completamente verso Gesù! Senza di LUI andrete perduti e la vostra sofferenza sarà grande! Con LUI invece sarete attrezzati per i giorni che ora verranno e grande sarà la gioia nei vostri cuori quando EGLI ritornerà a salvare e a portare con sé coloro che GLI sono stati veramente fedeli!
Pregate dunque e abbandonate il peccato, purificatevi! Con la Santa confessione e attraverso l'espiazione e il pentimento Mio Figlio perdonerà i vostri peccati, ma voi dovete sfruttare il Santo sacramento della confessione per essere liberati dal peccato!
Chi non si pente, chi non espia, chi continua a peccare si giocherà l'eternità e non raggiungerà né il Nuovo Regno di Mio Figlio né la gloria nell'eternità del Padre.
Ascoltate dunque la Mia richiesta e convertitevi amati figli. Io la vostra Mamma Celeste ve ne prego insistentemente perché il tempo è breve, l'Avvertimento è vicino e i tempi oscuri saranno difficili, molto difficili. Amen.
Con profondo amore,
la vostra Mamma Celeste.
Madre di tutti i figli di Dio e Madre della Salvezza. Amen.
Nessun commento:
Posta un commento