Figli e figlie dell'AGNELLO dell'Immacolata Concezione,
Apostolato della Misericordia
1 novembre 2024
Figli miei, della Divina Volontà, io sono sempre con voi, potreste non sentire la mia presenza, ma io sono qui in mezzo a voi, prendendomi sempre cura dei miei figli. Pregate figli Miei per il mondo, l'umanità è in bilico. Questo è il tempo del Grande Risveglio, perché ogni anima vedrà il suo Creatore – il momento è adesso. Ti verrà data l'opportunità di vedere le conseguenze delle tue scelte di vita. Questo, figli Miei, vi viene in dono, non temete e gioite del fatto che Io abbia scelto questa generazione per rivelare all'umanità il Grande Risveglio dell'anima. Preparatevi a risvegliarvi prendendovi il tempo per esaminare le vostre azioni. Queste cose vi chiedo, contemplate!
Sei stato fedele a te stesso permettendoMi di rivelare i tuoi peccati?
Hai trattato gli altri con equità e dignità?
Avete adorato idoli? O state adorando Dio il Creatore, il solo vero Dio?
Ti sei preso cura della vedova, degli orfani e dei poveri?
Hai dedicato del tempo agli altri in uno stato di vero amore o di amor proprio?
Chiedo molte cose, ma una cosa chiederò a coloro che ho chiamato miei;
siete stati obbedienti alla Mia Volontà?
Questo è ciò che voglio, l'OBBEDIENZA ALLA MIA VOLONTÀ. Figli, è tempo di diventare uno con Me e obbedienti camminando nella Mia Volontà, perché domani è un altro giorno, domani sarete ancora vivi? Ora è il momento di vivere nel momento presente, non aspettate oltre, pentitevi e mettete in ordine le vostre vite, perché vi chiedo questo, per favore.
Figli della Mia Volontà, avete pregato una novena ai Miei Santi ed è finita... Grazie! Vi dico che questa novena di preghiera non è finita, è appena iniziata, perché effonderò la Mia grazia e realizzerò la vostra richiesta fornendo un luogo della Mia Volontà a ciascuno di voi per continuare l'opera che ho posto nella Mia Piccola Luisa. Vi sarà dato questo Atto d'Amore nella Divina Volontà. Continuerò a costruire questo luogo d'Amore che ora dimora dentro di voi. Questa diventerà una dimora fisica, un centro dove fluisce la Mia Divina Volontà. Io vi darò questo centro, figli Miei, e voi porterete la Mia Volontà alla vita, a tutta l'umanità. Sono molto contento, perché le vostre mura saranno costruite e la porta sarà aperta al Centro della Volontà Divina, affinché tutti coloro che desiderano diventare uno con la Trinità. Io sono con te tutti i giorni.
Nessun commento:
Posta un commento