giovedì 12 dicembre 2024

Questo è un avvertimento al popolo britannico affinché riconsideri le proprie decisioni politiche in relazione alla Russia.

 


25 Novembre 2024

+++ Grande esplosione in una città deserta // Jet su Londra // Inondazioni sulla costa inglese // Avvertimento ai politici inglesi +++

Gesù Cristo appare alla veggente Melanie. Le trasmette varie immagini nella sua mente. 
Corpi luminosi cadono dal cielo. Nel primo momento sembrano stelle, nel secondo sembrano satelliti. Gli oggetti cadono sul mare. Quindi un razzo luminoso vola a lungo nella notte e si crea un'alta ondata di acqua di mare. Poi un aereo precipita e le tenaglie di fuoco danzano sull'acqua del mare.

Gesù sta davanti alla veggente e le dice: “Il tempo stringe”. 
Sul braccio di Gesù è seduto un falco dalle piume marrone chiaro. Il falco sorvola quindi una città nel deserto. Sembra che un grande drappo nero venga steso minacciosamente sulla città.

Poco dopo, nel deserto avviene un'esplosione, che innesca una grande fontana di sabbia. 

La visione cambia il Paese. Il veggente vede il collega veggente Steve della squadra nella sua macchina che osserva l'esplosione di una bomba da lontano sulla costa dell'Inghilterra. I jet volano verso l'esplosione. 

Nella foto successiva si vede il primo ministro britannico Keir Starmer seduto nel suo ufficio. Sfoglia i documenti scritti in preda al panico. 
Starmer rilegge la lettera che il veggente aveva ricevuto istruzioni di inviargli. Vuole ricordare le informazioni che contiene. Finora non l'aveva presa molto sul serio. Tuttavia, rileggendola, gli sembra di ripensarci e si rende conto che la situazione profetizzata descritta nella lettera sembra realizzarsi. Cammina avanti e indietro nel suo ufficio, strappandosi i capelli e pensando a quale decisione dovrebbe prendere riguardo alla guerra.

Il veggente vede l'Inghilterra attaccata. I jet nemici stanno volando rapidamente su Londra. Le campane del Big Ben suonano. 

Questo è un avvertimento al popolo britannico affinché riconsideri le proprie decisioni politiche in relazione alla Russia. La Russia è un avversario troppo potente per l’Inghilterra, come dice Gesù. 

L'immagine cambia e il veggente vede, come nel 154° messaggio, il re britannico Carlo III che guarda fuori dalla finestra di Buckingham Palace. 
Vede l'esplosione di una bomba in lontananza. Il dolore di questo attacco è ben visibile sul suo volto; c'è una sensazione di paura e impotenza. 
Il re appare fisicamente indebolito.

Ora al veggente viene in mente il termine missile guidato. Un jet lancia missili su Londra. Ci sono massicce inondazioni sulla costa inglese.

Il veggente ha confermato ancora una volta che questo è un avvertimento al popolo britannico affinché rifletta attentamente sulle decisioni che prenderà. Sarebbe un enorme disastro per l’Inghilterra. La Russia non si tirerà indietro e si atterrà alle sue decisioni.

Qui finisce la visione.

Melanie

Nessun commento:

Posta un commento