Maria
Con queste parole, rivelo le forze che stanno plasmando il presente e preparano il futuro. Apro una finestra del cielo perché tutti vi guardino attraverso. Il cielo vede tutto ciò che sta avvenendo. Quei lettori che guardano attraverso la finestra vedranno le forze che stanno plasmando il loro mondo e sapranno quali decisioni devono prendere.
Necessità di decisioni
Troppe persone sono passive, permettendo al loro destino di essere determinato da eventi esterni. Mio Figlio ha sempre chiesto di prendere delle decisioni. Le persone dovevano scegliere il regno o essere spazzate via. Ora la marea è ancora maggiore e le decisioni più forti devono essere prese.
Ora non è il momento di permettere ad altri di decidere per te o per non decidere affatto. Non fidarti che tutto si risolverà. Ti ho insegnato chiaramente il potere distruttivo della situazione attuale. La marea è potente e spazzerà via tutti. Le uniche eccezioni sono coloro che prendono decisioni e resisteranno alla marea.
L’esperienza quotidiana
Inizierò parlando ai giovani. Sono quelli più colpiti. Si stanno formando la propria identità e sono così vulnerabili alle forze della cultura.
Eppure, che cosa sperimentano ogni giorno? Un vero e proprio assalto contro ogni valore di cielo, una cultura contorta e depravata che glorifica il male e deride la verità. Le mie parole devono essere estese e profonde. Esse devono sondare il cuore. Qui è dove devo portare il mio potere di sopportare. La cultura mi resisterà, ma singoli cuori risponderanno. O lettore, il tuo cuore sia aperto agli insegnamenti che seguono. Io ti amo e ti offro queste parole, in modo che non veniate distrutti.
Commento: La cultura è schiacciante, ma se i giovani ricevono le parole di Maria si può andare contro corrente.
13/02/2012
Nessun commento:
Posta un commento