domenica 23 febbraio 2025

Dissi: "Signore Gesù, Tu dici sempre che stai arrivando". "Sì, ma sto davvero arrivando", disse.


Gruppo di preghiera del primo sabato

Come al solito, ci riuniamo ogni primo sabato del mese per pregare a casa della mia amica Jane. Questo sabato abbiamo celebrato l'imminente centesimo compleanno di Maria, un membro di lunga data del nostro gruppo di preghiera.

Durante le preghiere, ho detto: "Signore Gesù, per favore benedici Maria? È il suo compleanno. Ha cent'anni".

"Non lo so!" Lui rispose.

Disse: "Oggi festeggia cento anni, ma dille che la benedico trecento volte di più! Oggi ha ricevuto da Me trecento benedizioni".

Disse: "Valentina, che cosa più bella che vi riuniate tutti in preghiera e offriate grazie per la vita di Maria che è sulla terra per cento anni, e poi, festeggiate insieme con umile amore per Maria, ma ciò che è più bello per ogni occasione di festa è che iniziate con la preghiera. Che benedizione ricevete tutti oggi, tutti voi".

"Ma voglio anche dirvi che è di andare ad annunciare ampiamente al mondo, di parlare ad alta voce a tutti che LA MIA VENUTA È VICINA!"

"Siate gioiosi! Voglio che siate molto gioiosi oggi e che siate gioiosi d'ora in poi. So che c'è molta sofferenza davanti a voi, ma LA MIA VENUTA È SICURAMENTE A PORTATA DI MANO. Sto arrivando".

Dissi: "Signore Gesù, Tu dici sempre che stai arrivando".

"Sì, ma sto davvero arrivando", disse.


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento