domenica 23 febbraio 2025

Sofferenza per sacerdoti e vescovi

 


Durante le ultime due notti, molti demoni sono entrati nella mia stanza, inseguendomi continuamente. Erano uomini, demoni con cappelli neri. Continuavano a inseguirmi, a inseguirmi e a schernirmi dicendomi ripetutamente: "Ti odiamo! Ti odiamo! Smetti di diffondere i messaggi. Smettila di parlare dei messaggi".

È stata un'esperienza così orribile per me. Erano presenti anche due angeli che mi difendevano con quelle che sembravano aste luminose di colore rosa. Ero molto esausto perché i demoni continuavano a corrermi dietro.

Non ce la facevo più e ho detto: "Signore Gesù, ne ho avuto abbastanza! Chi sono queste persone?"

Durante la Santa Messa di oggi, nostro Signore ha risposto. Disse: "So che è stata una grande sofferenza per te. Oggi ti rivelerò per chi hai sofferto".

"Ti piacerebbe saperlo? Sarai felice quando te lo rivelerò. Avete sofferto per i Vescovi e i Sacerdoti sull'orlo della perdizione, ma io ho usato la vostra sofferenza per salvare le loro anime".

"Vedi, essi fanno il male nelle chiese e, dopo la morte, non hanno nulla da mostrarMi se non la loro miseria e la loro disobbedienza mentre erano nella Chiesa, ma Io uso la tua sofferenza nella Mia Compassione. Continuo a salvare la loro anima. Pregate dunque per loro e offriteli a Me".

Dissi: "Grazie, Signore, per averli salvati, ne è valsa la pena".


Valentina Papagna

Nessun commento:

Posta un commento