Messaggio ricevuto il 21 gennaio 2025
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che il mio Cuore desidera per il bene delle mie anime e per insegnarti tutto per i giorni a venire. Io sono Dio e come Dio voglio che tutto sia giusto nella Mia Chiesa Reminiscente, affinché tutti possano vedere che la Verità è stata nascosta. Ma ora voglio che tutto sia giusto prima che tutto accada, voglio dare tutto per raddrizzare tutto, perché il male che c'è [in Vaticano] viene travestito da bene, per portarvi via da Me e da Mia Madre. Voglio che tutti vedano che non permetterò che nulla di coloro che sono Miei cada a terra e che nulla di ciò che faccio non sia reso pulito.
Vengo a portare via tutti quelli che sono Miei, e gli altri che vivono nel male e non vogliono fare la Mia Volontà saranno perduti, perché non avranno nulla da fare all'interno del Vaticano. Farò sparire tutto nella Mia Chiesa, coloro che non sono con la Verità dovranno andarsene prima che arrivi il male, perché colui che sta arrivando porterà via tutti e farà della Mia Chiesa un covo di ladri, in modo che tutti rimangano a mani vuote. Vengo a purificare tutti coloro che non vogliono rendere la mia Chiesa santa e conservatrice, e coloro che non lo vogliono devono andarsene, perché voglio mettere tutti in un'unica Chiesa cattolica, non i protestanti luterani che non mi servono [ma] servono solo l'anticristo.
Io vengo, figli miei, per portare tutti i miei figli in un luogo di rifugio, in un luogo in cui possiate stare, e per tutti coloro che lo vogliono fare le valigie, perché l'ora è imminente. Voglio portarvi in un luogo dove non accadrà nulla di male. Io sono Dio, voglio il bene di tutti i miei figli, portarvi via in modo che nulla di questo mondo vi tocchi. Renderò tutto pulito, perché non c'è nulla che possa portarvi via da Me. Io sono Dio, Padre, Figlio e Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento