domenica 23 febbraio 2025

(Io sono Dio, e Dio rivela sempre la verità ai Suoi figlioli)

 


Messaggio ricevuto il 5 febbraio 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto a darti tutto, figlia mia, perché è per l'Amore che ho per te che sono venuto a darti tutto, perché ho riposto la mia fiducia in te. Sì, non devi pensare il contrario di quello che ti viene detto, perché Io ho tutto a posto con i miei figli che fanno la mia volontà. Io sono Dio e Dio rivela sempre la verità ai suoi figlioli. Perciò non abbiate paura di tutto ciò che vi dico, perché Io sono il Signore dei signori, vi do tutto perché siete stati scelti da Me, e anche il mio figlio Cireneo è stato [scelto].

Perché mi sfidate con tutto quello che sono venuto a dirvi, se vi do tutto solo per amore? Tutto quello che sono venuto a darvi è per Amore, perché mi amate Figlia mia, vi do tutto, perché siete fidati e amati da Me. Ora, ti do qui in questa casa il mio figlio cireneo, perché spetta a Me fare con te le cose che appartengono alla mia Chiesa Reminiscente, in modo che nulla venga dalla testa di nessuno, ma dal mio Sacro Cuore. Ti ho dato tutto, una bella famiglia di cui prenderti cura e per far crescere il Mio Amore per l'uomo, voglio che tutti vedano il grande mistero della Santissima Trinità dato qui. Voglio che tu faccia conoscere mio figlio [l'amico di Maria in Turchia] e che gli dia tutto ciò che viene dal cielo alla terra.

Egli sarà molto felice e farà crescere tutto come è mia volontà. Molto presto vedrà tutta la verità e obbedirà a tutto, ma dovrà lasciare tutto ciò che non viene da Me, tutto ciò che viene da quel lurido demonio che vuole sottrarmi. Voglio che tu gli faccia vedere tutto quello che ti do, lo devi fare qui con te, e lui sarà un buon amico e un mio servitore, amato dal popolo, perché è stato scelto da me fin dal seno di sua madre. Ora, dovete accoglierlo come vi è già stato detto, nascerà l'amore tra voi due e riceverete una benedizione in modo da essere segnati con la mia benedizione di Padre, Figlio e Spirito Santo.

Amen.

Nessun commento:

Posta un commento