Carbonia 22.02.2025
Maria SS.ma:
Amati figli, sappiate che è giunto il tempo di entrare nella Terra Nuova, dove il tempo non ha tempo, dove tutto è infinito Amore. Bramate il Paradiso, figli Miei, aprite i vostri cuori all’Amore.
Amati figli, quale Madre di Gesù e Madre vostra, desidero ardentemente che entriate con Me nella Terra Nuova, fatevi prendere per mano da Me, fatevi accompagnare alle verdi valli fiorite. Il buon Dio brama stringervi al Suo Petto per nutrirvi del Suo infinito Amore. Vibreranno i vostri cuori allo squillare della tromba:… …Dio chiamerà i Suoi figli al raduno per il sollevamento, sarete invasi da brividi!
Amati figli, i vostri occhi presto vedranno le bellezze del Dio Creatore: sobbalzeranno all’unisono i cuori dei figli di Dio quando Egli farà sentire la Sua dolce melodia d’Amore infinito.
Aprite i vostri cuori al Dio vivente, abbandonatevi al Suo richiamo d’Amore.
Figli Miei, state per essere nuovi nel Suo Tutto.
Gesù:
Angeli eravate e angeli tornerete, oh voi tutti che Mi avete seguito in fedeltà e amore vero in questa Mia ultima Opera terrena.
Abbraccio tutti i Miei fedeli, con immenso Amore li attendo al Mio Ovile Santo.
Dio è!
Dio salva!
Dio è l’Eterno Bene, Egli è l’Amore Perfetto.
Suonate cembali, suonate arpe e cetre al passaggio del vostro Dio Re. Alleluia! Alleluia!
Raddrizzate i vostri sentieri, o uomini, il tempo è giunto alla fine, questa Terra sarà trasfigurata nelle meraviglie infinite del vostro Dio Amore, il Creatore!!!
Pentitevi ora, o uomini, tornate a Colui che vi ha creati, non state ad attendere che il Cielo tuoni la Sua Giustizia, non fatevi trovare impreparati perché giunge il Basta di Dio!!! Dopo non potrete più avere la grazia di essere da Lui salvati, sarete lasciati per vostra libera scelta alla grande tribolazione.
Attenti, o uomini, vi sosterrò nelle vostre scelte. Se tornerete a Me pentiti e Mi chiederete perdono con cuore contrito, Io vi aprirò il Mio Cielo, amati figli!!!
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento