Messaggio ricevuto il 27 gennaio 2025
Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che il mio Sacro Cuore porta a te, mia piccola figlia, scelta da Me, il Padre della gloria eterna. Voglio darti tutto ciò che mio Padre desidera dare a questa umanità dubbiosa, voglio che tu impari la vera dottrina e il mio Vangelo che voi, figli miei, non conoscete. Io sono il Padre e il Figlio, e poiché sono i Due in Uno, voglio che sappiate tutto come vi è stato insegnato, come era all'inizio. Molti hanno tolto ciò che è stato insegnato, come era all'inizio, che era corretto, per mettere ciò che era storto.
Voglio che imparino tutto, in modo che non camminino nelle tenebre, come fanno molti, per cui fanno tutto male nella Mia Chiesa. Voglio che sappiate tutto ciò che viene dal cielo alla terra, e sono venuto qui per darvi tutto affinché non cadiate come prima. Ma molti non vogliono ascoltare la mia chiamata e continueranno come sempre, poi perderanno la loro anima, perché non accetterò coloro che mi disobbediranno come sempre. Le mie parole devono essere obbedite qui [a casa di Maria], e nessuno prenderà una sola briciola da qui, dove Io sono Vivo e Reale [nella Santa Eucaristia].
Vi darò tutto qui, affinché non siate confusi da falsi messaggi, perché molti saltano da un ramo all'altro [da un messaggero all'altro], e così perdono ciò che è meglio. Guai a chi non mi obbedisce qui, dove sono Io, sì, senza intermediari, perché dall'altra parte ci sono molti che si confondono con falsi messaggi, per distruggere ciò che sono venuto a darvi qui. Il diavolo cammina dietro a coloro che non vogliono ascoltare i miei avvertimenti che vi do qui, [perché tutti] vedano che non gioco, dando qua e là, perché molti li cercano e li confondono, [per mostrare che] li hanno anche loro, perché il diavolo vuole essere visto.
Sono venuto qui per chiamare tutti i miei figli, per non perdere la luminosità dei messaggi che vengono dal Cielo alla Terra, e tutti devono ascoltarmi perché non c'è nulla di sbagliato [qui], perché mi danno obbedienza. Presto avrò un figlio [l'amico di Maria in Turchia] che sarà il mio portavoce, che mi aiuterà a portare la mia croce per amore. Dovrete ascoltare tutto, perché sono venuto a dare a coloro che non hanno mai sentito parlare di messaggi dal Cielo. Voglio che ascoltiate questo figlio di Cirene, che mi ha aiutato a portare la mia Croce, tutte le cose che per amore non ha visto, come molti pensano, ma io farò nuove tutte le cose e vi mostrerò molte cose che non vi aspettate da qui.
Tutti sono chiamati figli miei, ma dovranno ascoltare la mia chiamata, che Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo.
Amen.
Nessun commento:
Posta un commento