martedì 18 febbraio 2025

(Il grande Mistero della Santissima Trinità non sarà nascosto)

 


Messaggio ricevuto il 19 gennaio 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il Mio Amore per darti un altro messaggio che viene dal Mio Sacro Cuore al tuo. Io sono Dio e sono Padre, voglio che tutto ti sia detto figlia mia, ti ho affidato qui per la Gloria e l'Onore di Dio. Voglio dirti tutto perché possano vedere il grande mistero che ti è stato consegnato. Non voglio che tu pensi che quello che ti sto dicendo sia nulla, perché mi piace essere ascoltato dai miei figli che ho affidato. Tu sei sempre stata [scelta], figlia mia, per ricevere tutto, perché il mio Spirito Santo mi ha affidato ciò che dovrai fare, una grande opera per questi tempi finali.

Sei stata scelta da Me, figlia mia, per far conoscere tutta la verità che è stata nascosta, e ora nulla rimarrà in piedi, che darò a tutta l'umanità per conoscere ciò che sta per arrivare. Vi ho dato tutto, ma molti non vogliono ascoltare ciò che sono venuto a dire, preferiscono la menzogna alla verità che vi ho sempre dato. Io sono la Verità e la Vita, non scoraggiatevi per nulla. Vi sto dando il mio figlio Cireneo [l'amico di Maria in Turchia], per aiutarvi a portare la mia Croce che molti non conoscono, ma che apparirà molto presto. Farò un patto con te e con lui, tutto sarà dato affinché tutti imparino a rispettarmi e ad ascoltare ciò che dico. La verità è qui e alcuni altri dei miei figli mi stanno aspettando.

Sarò con tutti e stringerò la mia alleanza con tutti i figli eletti, e il grande Mistero della Santissima Trinità non sarà nascosto.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento