In una visione, vidi corpi di persone morte che giacevano sulla strada a causa di disastri. Molte persone moriranno nelle prossime catastrofi e nelle possibili guerre.
Nostro Signore Gesù disse: "Non guardate! Sii forte. Ignorateli perché queste cose devono accadere. Ti renderò molto forte, e tu Mi seguirai, e Io ti guiderò, e tu passerai attraverso tutto questo. Questo deve arrivare". Nostro Signore si riferiva ai disastri imminenti e ai molti morti.
Sydney ha recentemente sperimentato tempeste molto violente, durante le quali ho avuto molta paura.
Nostro Signore Gesù disse: "Adesso Valentina, tu? Hai paura della tempesta? Avete paura di questo? Niente ti farà del male. Io sono con te tutto il tempo. Stiamo lavorando insieme in questo".
Nostro Signore vuole che io sia forte per quello che sta arrivando al mondo, perché se vado giù, non posso dare incoraggiamento agli altri. Inoltre, il diavolo ti rende impotente.
Nostro Signore disse: "Vi rendete conto che il diavolo è ora al massimo della sua potenza? È molto aggressivo. Dovete mantenervi forti nella preghiera e uniti in Me e dire alle persone di fare lo stesso".
Nostro Signore ha detto: "Questo trattato di pace (tra Israele e Hamas) è molto fragile".
Mi ha anche detto che in America è molto brutto. L'America deve essere innalzata con Dio in modo che Egli le dia di nuovo il potere. Tuttavia, molti sono contrari a questo. Ha detto che non ci dovrebbero essere divisioni nel governo, dovrebbero essere tutti uniti e lavorare insieme.
Disse: "Dovrei essere in mezzo a loro per guidarli. Perché avere democratici e repubblicani... questo non dovrebbe essere in nessun paese. Dovrebbe essere tutto un governo, tutti che lavorano insieme per fare ciò che è meglio per il mondo".
Il mio amico mi ha detto che il diavolo vuole un governo mondiale. Nel mio cuore, nostro Signore ha risposto immediatamente a questo commento: "Ma quello che otterrà è un'altra cosa!"
Quando il nostro Signore verrà sulla terra, tutti saranno così felici, lodandolo e ringraziandolo, che non saranno mai in grado di ringraziarlo abbastanza, ma, naturalmente, solo attraverso la Purificazione.
Egli disse: "Ora sto purificando le nazioni, una per una. Alcuni hanno già ricevuto un giudizio severo e, si spera, questo li sveglierà. Comando ai Miei Angeli e dico loro cosa fare".
"Hanno suonato la loro tromba su Sydney, in Australia, e il vento è arrivato, ed è stato un vento terribile e una tempesta, e la distruzione è arrivata. La gente pensa che sia un disastro naturale dal punto di vista meteorologico, ma non lo è. Sto purificando il mondo. Dovete ricordare che questa città di Sydney, e l'Australia in generale, mi offendono molto. Dovreste essere grati che Io purifichi il mondo. Speriamo che le persone ascoltino, cambino e si convertano".
Di solito, le persone dicono che ricostruiranno di nuovo. Ricostruiranno, ma non senza Dio.
Valentina Papagna
Nessun commento:
Posta un commento