giovedì 20 febbraio 2025

(Farò nuove tutte le cose e ti darò ciò che è meglio per vivere in eterno)

 


Messaggio ricevuto il 24 gennaio 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto ciò che desidero per il bene delle mie anime. Voglio dare tutto prima che suoni la tromba. Tutto ciò che sono venuto a darvi è per aiutare i miei figli a liberarsi dal mio nemico, che vuole portarvi via da Me. Vi invito a imparare a rispettarmi e ad ascoltare tutto con amore. Non prendete le cose alla leggera, perché sto venendo a strapparvi e a portarvi in un luogo dove non vi potrà più accadere nulla. Vi sto dando tutto per liberarvi dal nemico, perché vuole portarvi via dal mio Cuore di Padre che vi ama tanto.

Non è a causa del male che stai soffrendo ora, ma devi imparare a rispettarmi quando ti do un messaggio, [sono] per farti vedere quanto il mio Cuore soffre per i miei figli. Sono qui con questa figlia per darvi tutto e per parlarvi di tutto ciò che dovete fare, perché molti hanno messaggi per non fare ciò che dico loro di fare. Ascoltate tutto ciò che vi sto dando qui, perché rimane poco tempo per portarvi via da qui. Ho preparato tutto affinché non restiate nelle mani del mio nemico, che vi darà l'inferno a cui appartiene. Sono tante le disgrazie che sta causando a tutti i miei figli, ma nonostante ciò, non prendete sul serio i miei messaggi.

Voglio che stiate all'erta, aspettando che tutto arrivi per non cadere nelle sue mani, perché sta venendo a portarvi via da Me, e non sapete l'ora in cui verrà. Ma qui [a casa di Maria] vi sto chiamando ogni giorno perché sappiate che Io sono qui, Vivo e Reale, nella Santa Eucaristia. Invito tutti alla conversione, affinché vi pentiate dei vostri peccati e vi confessiate con un sacerdote che Mi serve veramente, perché molti non Mi servono come li ho chiamati a fare e questo causa molte cose [problemi]. Ma per i Miei figli che pensano che non ci sia più peccato, attenzione, Io vengo ad avvertirvi con parole e messaggi, ma lui [il nemico] viene a darvi l'inferno da cui non potete liberarvi.

Io vi amo e voglio il bene per voi affinché possiate avere la Vita Eterna, perché non potete vivere come siete qui. Allora farò nuove tutte le cose e vi darò il meglio per vivere per sempre.

Vi amo. Gesù di Nazareth. Amen.


Nessun commento:

Posta un commento