mercoledì 19 febbraio 2025

Desidero riversare la mia fiamma d'amore su tutta l'umanità, ma a causa del disinteresse spirituale e della mancanza di amore delle anime nei miei confronti, non posso farlo.

 


2 febbraio
(Maria Santissima): “Cari figli, sono la Madonna del Buon Successo! (Quito 1582). Sono venuta dal Cielo e tramite mia figlia Mariana ho chiamato il mondo intero a volgere lo sguardo verso di Me, alla Preghiera, al Sacrificio e alla Penitenza.
Soprattutto in questi tempi che le ho profetizzato, che sarebbero stati tempi di immensa calamità spirituale, quali l'umanità non ha mai visto prima.
Sì, l'apostasia, la mancanza di fede, la mancanza di amore per Dio, la mancanza di preghiera e la totale perdizione delle anime stanno accadendo esattamente come avevo predetto a mia figlia, Madre Mariana de Jesus Torres.
Perciò dovete meditare di più sui messaggi che le ho dato per riconoscere tutti i mali di questo tempo e proteggervi attraverso la Preghiera, il Sacrificio, la Penitenza e la consacrazione totale al mio Cuore Immacolato, che è l'unico rimedio e l'unica salvaguardia per questo tempo.
Oggi commemorate anche il giorno della mia Fiamma d'Amore che ho rivelato prima a mia figlia Elisabetta Kindelmann e poi qui. Desidero riversare la mia fiamma d'amore su tutta l'umanità, ma a causa del disinteresse spirituale e della mancanza di amore delle anime nei miei confronti, non posso farlo.
Se ci fossero più anime come mio figlio Marco, piene d'amore, potrei riversare in loro la mia fiamma d'amore e attraverso queste anime compiere meraviglie.
Dammi il vostro sì, come ha fatto lui: totale, senza restrizioni. E allora, attraverso di voi, realizzerò grandi cose nelle vostre vite e nel mondo.
...Benedico tutti con amore: da Lourdes, da Quito e da Jacareí.

Nessun commento:

Posta un commento