sabato 22 febbraio 2025

(Voglio che tu sia sempre connessa al Mio Sacro Cuore)

 


Messaggio ricevuto il 29 gennaio 2025

Mia cara figlia scrivi, Io sono il tuo Dio, il tuo Salvatore. Sono venuto con il mio amore per darti un altro messaggio che viene dal mio Sacro Cuore al tuo. Sono venuto per darti tutto, perché sei stata scelta da Me per questi tempi finali. Tutto ti sarà dato, perché sono venuto qui con la Verità. Sì, ti do tutto figlia mia, perché tu soffri con tutto te stesso per amore mio, e tutto ti viene dato perché voglio che tu sia sempre legata al mio Sacro Cuore. Ti ho scelto come portavoce e voglio anche che il mio figlio cireneo [l'amico di Maria in Turchia] mi aiuti a portare il mio fardello, che è molto pesante. Molti aspettano la risposta: chi è questo figlio?

Ma mostrerò a tutto il mondo chi sarà, in modo che non ci siano chiacchiere [pettegolezzi] da parte di molti che rispondono per il mio nemico. Darò tutto al momento giusto, quando nessuno se lo aspetta, e voglio che siate attenti perché sarà molto presto. Quello che darò e mostrerò, lo darò qui [a casa di Maria], perché questo qui sarà un luogo che molti non si aspettano, ma io sono qui da molto tempo [nella Santa Eucaristia]. Non c'è niente di male, perché questa figlia mi serve con amore e fa tutto quello che le do per dimostrare che Io sono il Signore, che sarò sempre qui. Darò tutto per schiarire la testa di coloro che pensano il contrario, credendo che ci siano cose cattive dove non c'è nulla di sbagliato.

Voglio mostrare a tutti quello che darò loro qui, che molti non si aspettano. Tutti vogliono sapere chi è questo figlio, per poter vedere e avere qualcosa di cui parlare, ma la mia ora non è ancora giunta. Farò nuove tutte le cose e farò vedere a tutti che posso fare tutto per Amore. Darò a questo figlio la prova del mio amore per questa mia figlia prescelta, che molti non credono che sia, daranno giudizi sbagliati, ma nulla è ciò che pensano. Io sono quello che sono, faccio tutto e do sempre a tutti.

Io sono il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo. Amen.

Nessun commento:

Posta un commento