lunedì 17 febbraio 2025

Andate, figli Miei, ora siete ben informati. Sappiate che accetto solo le Sante Comunioni

 


Bretagna – 16 febbraio 2025 – 9

Riferimenti: Bibbia, Giobbe 3:6-12

Giobbe, nella sua angoscia, subisce allora una lotta e maledice il giorno della sua nascita. Qui condivide la sua rivolta per esprimere ciò che è per lui insopportabile:

3.6 Stasera! che le tenebre lo rendano la loro preda,
Lascialo sparire dall'anno, 
Che non sia più annoverato tra i mesi!
3,7 Lascia che questa notte diventi sterile,
Che la gioia sia bandita da essa!
3,8 Possa essere maledetto da coloro che maledicono i giorni
Da chi sa come eccitare il Leviatano! (diavolo)
3,9 Siano oscurate le stelle del suo crepuscolo,
Che attenda invano la Luce,
E non vedere le palpebre dell'aurora!


Parola di Gesù Cristo:

"Ti benedico con il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo, la Mia tenera figlia amata dell'Amore, della Luce e della Santità.

Miei cari figli, prigionieri in questo mondo che si oscura sempre di più, ai vostri occhi, alle vostre orecchie, nella vostra vita quotidiana, l'inferno è imposto, ben stabilito sulla terra e tutto intorno a voi. La maggior parte di voi, tutti gentili e semplici, sono scioccati nell'apprendere tutto ciò che viene rivelato sulla direzione che l'umanità ha preso in questo mondo. Che spaventoso e morboso disordine; Che peccato essere arrivati a questo punto! che insulto a Dio che è e vi vuole tutti con Lui; Che sofferenza per voi che conservate la speranza e la paura per il vostro popolo e per gli innocenti che soffrono o che seguono "il più forte, il più popolare".

Ascolto le vostre preghiere nella Fede, piccoli Miei. Ascolto le tue suppliche, abbi fiducia. Verrò da te, molto presto. Questa notte orribile sarà annientata, senza Dio non c'è futuro.

Le schiere celesti di San Michele, San Raffaele, San Gabriele, Sant'Uriele, sono già in mezzo a voi. Nessuno dei figli di Dio cadrà vittima di questo assalto finale del male e del maligno.

A dispetto dell'organizzazione satanica, abilmente fomentata per secoli, per distruggere il Creato e poi dominare secondo le proprie leggi, sull'uomo transumanizzato, tutto crollerà, sarà annientato per volontà dal Dio Onnipotente di tutte le vite, che ci rende liberi.

La fase dell'anticristo sta ora procedendo davanti a voi, nella menzogna, che cerca di abbagliarvi e di catturarvi nella trappola che vi disprezza manipolandovi. Il loro obiettivo è quello di salire sul Trono di San Pietro che, per loro, simboleggia la Vittoria contro Dio.

Figli miei, che amo tanto, non fatevi ingannare dalla loro strategia. Tenete i vostri occhi fissi solo su di Me, il vostro Gesù, Io sono l'unico Onnipotente. Mantenete il cuore e la mente nella fede, nella speranza e nella carità. Pregate e leggete la Parola che vi sosterrà nella Verità e nella Via per la vostra Vita Unica, Individuale ed Eterna.

Figli miei, non vi ho forse raccomandato di sostenervi a vicenda (fraternamente) e di preparare rifugi e luoghi di culto, protetti per accogliere i miei servitori, molti dei quali saranno stupiti dalla persecuzione che stanno subendo? Quando state preparando questi luoghi di culto e rifugi? Non è tempo di usarli per avere accesso a Messe pure e degne?

Cosa fai nelle tue "eterne discussioni", nella tua procrastinazione, nelle tue competizioni? L'urgenza è quella di mostrare solidarietà nell'Unica Verità: l'Unico Dio e il Primo Servito. Sappiate che Dio Tre Volte Santo vi sta chiamando al Suo Amore. Accetti di essere Amore con Lui?

Porti anche tu l'Amore? Dov'è? Come si esprime in questi momenti di angoscia? Ti vedo correre in giro, fare cose e venderle, vivere sospeso sui social network sperando di sostenere la tua spiritualità e aiutare. Ma io vedo che accusate i vostri fratelli, li respingete. Ti vedo discutere continuamente, cambiare continuamente i tuoi padroni di pensiero. Non c'è stabilità e confusione per tutti e si infiltrano i risentimenti che non costruiscono nulla.

Vi vedo discutere sull'interpretazione della Mia Parola e continuare a denigrare i Miei sacerdoti, i Miei profeti e le profezie che Maria Immacolata ed Io Gesù Cristo diamo affinché siano ascoltati al fine di proteggere i figli di Dio, di segnare con fermezza la via del ritorno al Padre in modo che nessuno dei Suoi figli convocati venga perso.

Sì, lo sei! Vi sento pregare e persino sollecitare, per alcuni. Allora dissi: "Hanno fede"! ma quanto spesso superficiale e condizionale. Figli miei, lasciatevi amare e imparate ad amare, allora saremo uniti. È nell'umiltà, nella mitezza e nella bontà che troviamo noi stessi.

Ti amo e voglio metterti in guardia in tutto ciò che accade, il nemico è astuto. Non siate mercanti di illusioni, rischiate di essere sedotti dalla messa in scena dell'anticristo. Parlerà di Dio come del suo migliore amico e gradualmente si chiamerà il Figlio di Dio: Cristo il Messia. Tutto in lui è seduzione, immagine, apparenza su uno sfondo di odio. Attenti, credi in Dio e offrigli le tue modeste preghiere che Egli apprezza nella tua umiltà.

Andate, figli Miei, ora siete ben informati. Sappiate che accetto solo le Sante Comunioni. Dobbiamo astenerci dall'incoraggiare il sacrilegio, il rimprovero a Dio. No, non è peccato astenersi dall'andare a una falsa Messa se non si ha accesso alla vera comunione. La Messa è fatta per glorificare Dio: Padre, Figlio e Spirito Santo, non per insultarlo e condividere in unione la Presenza Reale con coloro che si oppongono a Dio.

Voi vivete negli Ultimi Tempi quando Dio e i Suoi figli sono perseguitati, non prolungate questa sofferenza dell'Eucaristia, Dio è Sapienza, amateLo, vi ama. Sei pronto? Quanti consigli dal Cielo vi sono stati dati per sostenervi e accompagnarvi. Mantieni la tua anima in pace e prendi le tue decisioni, sia che il tuo SÌ sia sì e il tuo NO sia no, la Verità è unica e dà pace.

Accompagnati da Mia Madre, così forte e gentile da sostenervi in questi tempi difficili in cui trionferà, vi benedico, figli Miei.

Gesù Cristo"


Maria Caterina dell'Incarnazione Redentrice, serva di ogni tipo nella Divina Volontà dell'Onnipotente, l'Unico Dio.

Nessun commento:

Posta un commento