domenica 23 febbraio 2025

Questa è la mentalità che tutti voi dovete seguire: servire, e servire nella totalità, servire nell'umiltà, nell'innocenza, come bambini.

 


Rosario - Messaggio singolo


Messaggio di Dio Padre a J. V.


30 Gennaio 2025

Parla  Dio Padre.


J.V. parla in lingue, poi dice:

Sì, figlioli, cadete molto spesso in quel gravissimo errore che è la mancanza di Fede, lo stesso Luzbella vi è caduto. Vi viene dato qualche potere, vi viene data qualche conoscenza e da quel momento vi dimenticate di Me, perché siete orgogliosi.

Certo, l'uomo ha certe capacità e non dovete andare oltre, a meno che io non ve lo permetta quando vi do ancora più capacità, Doni, Virtù, Carismi; che la stessa misericordia verso gli altri vi porti a servirli, perché è così che sono tutti i Doni che vi do, tutte le capacità straordinarie che avete a parte, sono per servire, e se vi concentrate su questo, non peccherete o non percorrerete strade che vi porteranno all'orgoglio, e con questo, distruggete tutto il Bene che vi ho concesso.

Questo è ciò che è successo a Luzbella, lui e nessun altro Angelo mi aveva visto, Io comunicavo con lui e lui comunicava agli altri Angeli, in tutte le loro denominazioni, ciò che volevo, ma quando, all'improvviso, ci si sente superiori agli altri, questo è già un grave indizio di caduta nell'orgoglio, voltando le spalle a Me e distruggendo, prima di tutto, il proprio essere e poi, il lavoro che vi do o vi permetto di fare con tutti i Doni, le Virtù, le capacità straordinarie che gli altri non hanno.

Questa è la mentalità che tutti voi dovete seguire: servire, e servire nella totalità, servire nell'Umiltà, nell'Innocenza, come bambini, e nel momento in cui cominciate a vedervi, a rendervi conto che avete capacità superiori al normale, in quel momento dovete chiedere il Mio aiuto, per non cadere nell'orgoglio, che è quello che è successo a Luzbella, che non ha chiesto aiuto ed è caduta e si è distrutta e poi, ha distrutto e continua a distruggere la Mia Opera.

Oh, piccoli Miei, quanto vi amo, ma anche quanto Mi fa male che Mi tradisciate in questo modo!

Potreste fare tanto, affinché la Mia Opera si compia, già su di voi e vivendo nell'Umiltà, innumerevoli cose cambierebbero, perché è la Mia Opera, in voi, che fa tutto.

Ma quando cadete nell'orgoglio, in quel momento, lascio voi, la vostra mente, la vostra ragione.

Figlioli, state vivendo momenti difficili nella storia dell'umanità, che finiranno in un grande bene. Verranno le tenebre, ma dietro a queste tenebre verrà la Luce, la Luce che vi darà una nuova alba, una nuova vita, e voi dovete aspettare tutto questo con ansia. Non perdetevi d'animo, anzi, quando vedete che gli eventi diventano più difficili, siate gioiosi, perché mio Figlio tornerà presto da voi.

Pregate, pregate e chiedete a Me la conversione dell'umanità, ma fate questa preghiera dal più profondo del vostro cuore e con un amore grande come il mio, che certamente non avrete, ma, chiedendomi in questo modo, il vostro cuore sarà in grado di compiere grandi cose perché ciò che si fa con il cuore, si fa, perché non vedete più voi stessi, vedete per il bene dei vostri fratelli e vi ho detto che questo è il Vero Amore.

In questo momento tutta l'umanità ha bisogno di Amore, voi ne siete così carenti, avete rovinato anche l'Amore.

Miei piccoli, cercate Me in ogni momento, nei momenti difficili Io ci sarò; nei momenti di dubbio, invocate Me, affinché la mia Sapienza vi faccia capire ciò che non potete capire in quei momenti.

Il peccato diventerà ancora più facile, perché questa umanità è diventata tremendamente corrotta. Prima c'era un senso di decenza, le persone stesse, spiritualmente parlando, sapevano dov'era il peccato, sentivano cosa non si doveva fare; ma ora non entra più nei loro cuori, fanno semplicemente quello che vogliono, e non cercano più di vedermi, prima di cadere nel peccato, lo fanno semplicemente, perché lo vogliono fare, perché il loro stesso organismo lo chiede, perché quelli che vedete intorno a voi lo fanno, ma non lo nascondono nemmeno più, danno semplicemente sfogo alle loro passioni. Vedrete cose incredibili. Quando non c'è pudore, quando non c'è vita spirituale, l'anima appassisce e accetta qualsiasi cosa, non c'è più alcuna difesa nell'anima stessa. L'anima si indebolisce, l'anima soccombe ed è così che satana vi attacca, quando vi vede già deboli, caduti.

Ecco perché vi rivolgo di nuovo questo appello, Miei piccoli, per avvertirvi che satana, che vi conosce bene, continuerà ad attaccarvi, per farvi cadere in questi ultimi momenti della storia, della vostra storia, per non farvi guadagnare il Paradiso promesso.

Comprendete, Miei piccoli, che essendo Io il vostro Dio, vi proteggo dagli attacchi di colui che non può più entrare nel Regno dei Cieli. Vi sono state date molte opportunità per pentirvi, alcuni le hanno colte, altri le hanno derise. Pregate, pregate e tenetevi con Me, e perché Io sia in voi, la vostra anima deve essere pulita, il più pura possibile, l'anima deve agire in questo momento con le Virtù in alto grado.

Vi benedico, Miei piccoli, pregate per coloro che sono distratti dal mondo, credendo a tutto ciò che satana vi vende di male, vi amo, Miei piccoli, non lasciatevi sconfiggere da satana.

Vi benedico con il mio amore e mantengo il mio amore in voi, affinché satana non vi attacchi così fortemente.

Benedetti, vi amo, Miei piccoli, Amen.

Nessun commento:

Posta un commento