sabato 1 novembre 2025

DIO - Ascolta, Generazione, Io Sono l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine, il passato, il presente e il futuro, l'Onnipotente.

 


Ascolta, Generazione, Io Sono l'Alfa e l'Omega, il principio e la fine, il passato, il presente e il futuro, l'Onnipotente. 

Non ci sono altri dei oltre a Me e non ci saranno mai! 

Io Sono la Voce dei Profeti, che riecheggia nei secoli dei secoli! 

Mia amata Creazione, cosa ti è successo? Sei come ubriaca, barcollando da una parte all'altra. Non c'è più rispetto per il Creatore, figuriamoci per la creatura! 

So cosa ti è successo, umanità! L'avidità di volere di più! Sempre di più...

Volete essere padroni di tutto e anche padroni di tutti! 

Come è raro trovare cuori umili, ancora più raro è trovare in essi la vera fede. Cuori disposti a donarsi in sacrificio per i propri fratelli. 

Le vostre preghiere sono vuote di saggezza, molti sanno solo chiedere per se stessi, è da tempo che non sanno pregare per i propri fratelli. Solo una piccola parte si sacrifica e prega per i propri fratelli. 

Generazione, Generazione, devi svegliarti ora, non c'è più molto tempo, le Scritture si stanno adempiendo. 

Sono ancora un Padre amorevole, zelante e misericordioso, ma molti mi disprezzano e mi rinnegano pubblicamente con scherno. Molti fanno appello al Mio Amore, dimenticando la Mia Giustizia. 

La verità è che non conoscono il significato della parola DIO, sempre pronunciata, ma senza alcun valore per molti. Solo nella morte questo significato diventa spesso una grande afflizione, un vero e proprio timore! La parola morte nella vita è sempre più temuta della parola Dio. Se credessero veramente nella Mia Presenza, se Mi amassero davvero, non temerebbero mai la morte e il timore verso di Me si trasformerebbe nel rispetto di un figlio verso un Padre amato. 

Mio amato messaggero, hai timidamente iniziato a scrivere, mescolando le parole senza sapere che Io le dettavo nel tuo cuore di bambino. Sappi che queste locuzioni penetreranno nei cuori, li apriranno dall'interno verso l'esterno, avverranno miracoli, Io li farò, ma ci deve essere FEDE! 

Molti vogliono essere messaggeri, cercano la propria gloria personale. Io regolerò i conti nel Giorno della Mia Giustizia. Pensano che sia giusto parlare nel Mio Nome? Chi pensano che Io sia? Causatori di grande confusione, narratori di favole, hanno raffreddato la fede di molti, hanno soffocato la vera Voce dei Profeti. Cosa si aspettano dalla Mia Santa Chiesa di fronte a tanti falsi profeti e false profezie? Non hanno letto le Sacre Scritture per questo tempo? 

Quando Dio parla, i cuori riconoscono la Sua Voce, i Veri e pochi Profeti di questo Tempo riconosceranno che parlo attraverso di te, Mio amato messaggero.

Tu non cercherai alcun riconoscimento, né gloria personale. Non calpesterai la Mia Fondazione, qualunque cosa accada, IO SONO! E le porte dell'inferno non prevarranno su di Essa! 

I miei veri sacerdoti leggeranno e rifletteranno su queste parole, ma io non dico e non chiedo loro nulla che già non sappiano per ispirazione del mio Santo Spirito. Ma come bambini che contemplano il cielo, possano anche loro alzare i loro volti al cielo e desiderare sempre più il Cielo! 

Per tuo libero arbitrio puoi rivelare o meno queste Mie Parole ai tuoi fratelli. Abbi fiducia che le ascolteranno. Io parlerò e toccherò i cuori di molti, ma sarà per un breve periodo. C'è poco da dire, tutto è già stato detto! Non aspettatevi molti messaggi, leggeteli come se fossero gli ultimi! 

Figlio mio, ti do la visione del Mondo, non perché tu profetizzi il futuro, che appartiene a Me. Ma condividi con Me la visione sofferente di un'umanità senza fede e spietata con i propri fratelli...


IO SONO !

Locuzione a A.P.T.F il 31/03/2004


Nessun commento:

Posta un commento