Maria Madre di Dio
Il mondo attuale è divenuto troppo perverso. Voi dovreste affidare tutto al mio Cuore Immacolato, ma poiché non me lo affidate (la Vergine usò due volte il verbo "affidare"), i malvagi e i peccatori, sedotti da Satana, cadono nell'errore madornale di prendere il male per il bene.
Bisogna moltiplicare i sacrifici e le mortificazioni, tanto più che anche la maggior parte dei pastori cadono nell'errore perché non seguono una vita evangelica.
E anche all'interno dei Paesi, anziché vivere uniti fra loro, la gente si combatte nella disunione e, piuttosto che amarsi reciprocamente, lacerano nell'odio la pace e la calpestano con i piedi.
Per questo i messaggi che lo do non sono messi in pratica e la gente diviene schiava di un mondo fanatico; chiude la porta del proprio cuore in quest'occasione unica che hanno di poter dividere fra loro l'amore. È per questo che il mio Sacro Cuore brucia a grandi fiamme.
In quest'ora in cui le nazioni si contrappongono le une alle altre, in cui gli individui si combattono reciprocamente, in cui il male si propaga in tutte le direzioni, mettendo il mondo intero in situazione di pericolo imminente, io vi domando di pregare molto perché le nazioni e gli uomini, unendosi fra loro, divengano il regno del mio Sacro Cuore».
6 novembre 1988
Nessun commento:
Posta un commento