“Il diavolo è omicida e bugiardo fin dal principio.”
Solo Lei può aiutarvi!
F) Il Segreto di Fatima spiega che l’umanità si trova dinanzi a un punto di non ritorno:
il culmine del Mistero dell’Iniquità
Solo in pochi, tra coloro che hanno letto il Messaggio della Madonna di Fatima, hanno capito realmente la gravità di quegli avvertimenti che la Beata Vergine volle rivolgere al mondo intero. Troppi considerano Fatima una semplice chiamata alla conversione, o una mera “rivelazione privata” che può tranquillamente essere ignorata.
Nulla potrebbe essere più lontano dalla verità. Lo stesso Giovanni Paolo II affermò che il Messaggio della Madonna di Fatima è indirizzato al mondo intero, e che è più urgente oggi di quando la Madonna lo rivelò per la prima volta nel 1917.38 Il cuore del Messaggio di Fatima è contenuto nel Segreto, nel quale la Madonna disse ai fanciulli:
[Dio] si appresta a punire il mondo per i suoi delitti, per mezzo della guerra, della fame e delle persecuzioni alla Chiesa e al Santo Padre. Per impedire tutto questo, tornerò a chiedere la Consacrazione della RUSSIA al Mio Cuore Immacolato e la comunione riparatrice nei primi sabati. Se ascolterete le Mie richieste, la Russia si convertirà e avrete la pace; altrimenti, essa diffonderà i suoi errori in tutto il mondo, promuovendo guerre e persecuzioni alla Chiesa; i buoni saranno martirizzati, il Santo Padre soffrirà molto, varie nazioni saranno annientate. Alla fine, il Mio Cuore Immacolato trionferà. Il Santo Padre Mi consacrerà la RUSSIA, che si convertirà, e sarà concesso al mondo un periodo di pace...39 (enfasi aggiunta)
Queste parole della Madonna di Fatima, trasmesse al mondo da Suor Lucia, l’allora unica veggente sopravvissuta di Fatima, sono un vero e proprio oracolo profetico e rivelano il destino della razza umana nella nostra epoca. Vi sono solo due possibilità:
1. Guerre, carestie, persecuzioni contro la Chiesa ed il Santo Padre, gli errori della Russia che si diffondono nel mondo e l’annientamento di varie nazioni.
2. Il trionfo del Cuore Immacolato di Maria, la conversione della Russia e la pace nel mondo.
Per impedire il primo scenario e assicurarci il secondo, la Madonna ha chiesto al Papa e a tutti i vescovi di consacrare la Russia al Suo Cuore Immacolato. Se la Russia fosse stata già propriamente consacrata, come richiesto dalla Madonna di Fatima, allora la conversione della Russia e la pace nel mondo sarebbero già state ottenute e il primo scenario sarebbe già stato sventato. Il 13 giugno 1929, la Madonna di Fatima annunciò solennemente che Dio ha promesso di convertire la Russia grazie a questa consacrazione, e grazie ad essa la Madonna promise che vi sarebbe stata la pace nel mondo.40
Diverse persone affermano che la consacrazione della Russia è stata già compiuta come richiesto dalla Madonna. Se quest’affermazione fosse vera, allora le possibilità di una guerra nucleare, chimica o biologica nella nostra generazione sarebbero pari a zero. Se la loro tesi fosse corretta, allora non potrebbero esservi carestie prevedibili nell’immediato futuro. Se quel che affermano è vero, allora durante la nostra generazione i poteri forti, i plutocrati dell’alta finanza mondiale non potrebbero più opprimere le nazioni più povere con interessi insostenibili sul loro debito; né potrebbe più esistere l’eventualità di un comunismo mondiale, lo strumento creato dall’establishment bancario mondiale Sionista-Massonico per schiavizzare e opprimere popoli interi; e quest’ultimo non potrebbe più tentare di decimare la popolazione mondiale per mezzo di politiche radicali di eugenetica41 e persecuzioni contro le religioni, i dissidenti politici e chiunque altro osi opporsi alla loro agenda perversa, empia e genocida.
di Padre Paul Kramer
Nessun commento:
Posta un commento