sabato 25 aprile 2020

Il Mistero dell’Iniquità



Solo Lei può aiutarvi!


La Russia, se non verrà consacrata, diventerà il terribile strumento del castigo di Dio. 

Se il Papa, tuttavia, continuerà a non ritenere necessario dare l’ordine  ai vescovi di tutto il mondo di consacrare la Russia assieme a lui, allora  possiamo star certi che qualsiasi altri siano gli strumenti voglia egli  usare, il potere Sionista-Massonico del Nuovo Ordine Mondiale prenderà  il sopravvento ed imporrà, con la forza delle armi, la sua empia tirannia  su tutto il mondo. Fu la Madonna in persona a dire che la Russia avrebbe  diffuso i suoi errori “in tutto il mondo.” Se La Russia non sarà convertita  al più presto, essa sarà preda dei tiranni Sionisti-Massonici e diventerà la  punta di diamante del Nuovo Ordine Mondiale. Nel frattempo, la Chiesa  subirà massacri e persecuzioni e vi saranno distruzioni di massa. Suor  Lucia parlò di questo a Padre Fuentes, il 26 dicembre 1957: “… molte  volte la Beata Vergine Maria disse ai miei cugini Francesco e Giacinta,  così come a me, che molte nazioni scompariranno dalla faccia della  terra, e che la Russia sarà lo strumento del castigo scelto dal Cielo per  punire il mondo intero, se prima non avremo ottenuto la conversione di  quella povera nazione.”45
Il Comunismo non è stato creato da politici teorici, ma da adepti della  Massoneria, il cui scopo era quello di sterminare la religione Cristiana; in  primo luogo rovesciando le monarchie Cristiane, infine abolendo i legami  internazionali e creando una nuova repubblica mondiale, del tutto atea.  Il Comunismo non è una semplice rivoluzione sociale, è una rivoluzione  Massonica, il cui scopo è quello di realizzare i programmi manifesti della  Massoneria: abolire tutti i governi, la proprietà privata e la religione, e  costruire un nuovo ordine ateo sulle rovine di quello vecchio. “Lo scopo  ultimo del comunismo,” afferma Richard Wurmbrand, “… non è quello  di creare un nuovo ordine sociale o economico. È quello di deridere il  Signore e venerare Satana.”46 I patriarchi ed i Consigli Supremi della  Massoneria, i veri padroni del Comunismo, hanno dichiarato una guerra  mortale contro Dio, contro Nostro Signore Gesù Cristo – vero Dio e vero  uomo – contro la Sua Chiesa e la Sua religione. 
Furono proprio i Patriarchi della Massoneria ad aver ordinato  ad Adam Weishaupt di creare la setta Massonica dell’Ordine degli  Illuminati, nel 1776. Questa setta operava secondo un programma ben  preciso: abolire la religione, la proprietà privata ed i governi. L’ordine venne scoperto dal governo Bavarese, nel 1784,47 e gli Illuminati furono  costretti a cambiare nome, trasformandosi nella Lega dei Giusti.48  Weishaupt morì nel 1830 ma il suo ordine continuò ad esistere sotto un  altro nome. Alla fine cambiarono la propria denominazione con La Lega  dei Comunisti49 e Karl Marx divenne il loro teorico.

Padre Paul Kramer

Nessun commento:

Posta un commento