domenica 9 febbraio 2020

Il Mistero dell’Iniquità



Il Mistero dell’Iniquità è la causa della grave crisi che ha colpito la Chiesa e il mondo


Solo Lei può aiutarvi!

***
E) Quale crudele padrone dominerà il mondo? 

La Divina Provvidenza ha indicato nella Russia lo strumento che  distruggerà l’empia malvagità massonica di questo Nuovo Ordine  Mondiale, ma questo non potrà avvenire a meno che la Russia non venga  propriamente consacrata al Cuore Immacolato di Maria, come richiesto  dalla Madonna il 13 giugno 1929, a Tuy. Mentre mi trovavo in Russia, alcuni anni fa, parlai di quest’argomento con un gruppo di persone; tra  queste vi era un Russo Ortodosso, una persona assai informata ed in  possesso di una notevole cultura, il quale mi rispose: “sulle nostre spalle  grava una grande responsabilità.”
Non dobbiamo scordarci, tuttavia, che nel Messaggio di Fatima la  Russia, in quanto strumento divino, è un’arma a doppio taglio. Nella sua  famosa intervista a Padre Fuentes del 1957, Suor Lucia disse: “Molte  volte, la Beata Vergine Maria disse ai miei cugini Francesco e Giacinta,  così come a me, ... che la Russia sarà lo strumento del castigo scelto dal Cielo per punire il mondo intero, se prima non avremo ottenuto la  conversione di quella povera nazione.”32 Gli Stati Uniti ed i suoi alleati  della NATO, sotto l’influenza malvagia della Massoneria Anglo-Sassone,  hanno condotto una politica aggressiva e minacciosa di espansione  verso Oriente, allo scopo dichiarato di accerchiare la Russia e la Cina,  ed eventualmente conquistare l’intero continente eurasiatico.33
La Russia, tuttavia, non si lascerà cogliere di sorpresa una seconda  volta. Ha già sofferto perdite tremende durante la cosiddetta “Grande  Guerra Patriottica”, l’attacco a sorpresa sferrato alla Russia da Hitler  nella Seconda Guerra Mondiale e la conseguente invasione da parte  delle truppe naziste, avvenuto il 22 giugno 1941. Gli analisti esperti di geopolitica e intelligence internazionale34 affermano che la Russia si sta  preparando ad una guerra contro l’Occidente – una guerra che sembra  sempre più inevitabile, viste le minacce perpetrate dall’America e gli  interventi politico-militari sempre più frequenti nell’Europa dell’Est e nell’Asia Centrale. L’Occidente, però, questa volta non avrà la possibilità  di colpire per primo. Questa volta sarà la Russia a calare il suo pugno di ferro. 
Ora come ora la Russia, al pari dei paesi occidentali, è dominata a  livello governativo ed economico dalla Massoneria (ricordiamoci che  la Massoneria è la progenitrice del Comunismo, ed è quindi la fonte  dei cosiddetti ‘errori della Russia’). Un mio caro amico di nome Josyp  Terelya,35 purtroppo ora defunto, i cui genitori e familiari erano stati  membri di alto livello del Partito Comunista dell’Unione Sovietica, mi  spiegò questo aspetto in più di un’occasione. Il conflitto geopolitico che  sta avvenendo ai giorni d’oggi porterà inevitabilmente ad una guerra  tra superpotenze per il dominio del Nuovo Ordine Mondiale, a meno che  non venga esaudita la richiesta della Madonna per la Consacrazione  della Russia. 
Non v’è alcun dubbio su chi risulterà vincitore nella guerra che  sta per scoppiare: la Russia e i suoi alleati Cinesi, sconfiggeranno  l’Occidente e soggiogheranno le nazioni Occidentali ed il resto del  mondo, sotto l’empia tirannia del Nuovo Ordine Mondiale ‘Giudaico’Massonico. La vittoria della Russia, tuttavia, sarà all’origine della rovina  di quest’ultima, perché la Cina conserverà le proprie risorse, mentre  la Russia e l’Occidente avranno sprecato le proprie, impegnandole in  questa guerra distruttiva che tra l’altro è stata predetta più e più volte  nel corso dei secoli da molte anime privilegiate e dalla Madonna, in  numerose apparizioni riconosciute dalla Chiesa. Prima che l’egemonia della Russia si possa consolidare, la Cina sarà costretta a colpire, se  vorrà evitare d’essere anch’essa soggiogata dal dominio ‘Giudaico’Massonico del Nuovo Ordine Mondiale. I Cinesi non acconsentiranno  mai ad un altro potere che non siano il proprio di dominare il mondo.  Confucio scrisse: “così come non esistono due soli nel cielo, allo stesso  modo vi può essere un solo imperatore sulla terra.”36
Il progetto Cinese per conquistare e governare il mondo è cosa nota,  e risulta evidente dagli sviluppi geopolitici che si vanno manifestando  sin dalla Rivoluzione Comunista Cinese del 1949. Nel suo libro Hegemon: China’s Plan to dominate Asia and the world, Steven Mosher  spiega brevemente i dettagli di questo complotto. L’anno scorso, durante  una discussione di gruppo a casa di un eminente politico di Manila, ho  avuto modo di conoscere altre fonti, ancor più dettagliate del libro di  Mosher, sull’argomento. 
L’ambizione della Cina di governare e dominare il mondo è stata  predetta in un Segreto rivelato durante un’apparizione della Madonna  di Lipa, nelle Filippine. In quell’occasione, il 17 ottobre 1949, la  Madonna uso per sé il titolo di Mediatrice di ogni Grazia. In questo  Segreto (una copia del quale mi è stata consegnata in persona dalla veggente, dinanzi a dei testimoni, nel luglio 2008), la Madonna dichiara  che la Cina ha intenzione di dominare il mondo intero. Durante un incontro precedente con la veggente, avvenuto il 10 aprile 2006 (anche  questo avvenuto dinanzi a diversi testimoni), ebbi modo di parlare per  circa 90 minuti del Segreto di Fatima, alla luce delle altre apparizioni  Mariane riconosciute e delle profezie dei santi, e affermai che è mia  opinione che se la conversione della Russia non avverrà in tempo, allora  quest’ultima lancerà una guerra contro l’Occidente (nel modo che ho appena spiegato), ma che alla fine sarà la Cina ad invadere la Russia  e l’Europa Occidentale, seguendo lo stesso percorso che secoli prima  hanno usato i Mongoli. A questo punto la signora Castillo (la prescelta  che ricevette l’apparizione di Nostra Signora ed i Suoi messaggi), mi rispose senza dubbi o esitazioni di sorta: “Sì, Padre, è esattamente  quello che faranno. La Madonna mi disse che la Cina è peggiore della  Russia, che la Cina è più pericolosa della Russia.” A quest’eventualità  sembrano alludere profeticamente anche alcuni passi delle Scritture  (Apoc. 20,7; Ez 38-39). 
Se la Consacrazione della Russia sarà compiuta in tempo, allora  tutti i castighi e le tribolazioni appena descritti verranno evitati. In caso  contrario, sembra che questi potranno davvero avere luogo durante la  nostra generazione. 

“Pregate, pregate tanto per il Santo Padre. Egli la farà, ma 
sarà tardi.”37
    
... Gesù Cristo a Suor Lucia di Fatima.

***
di Padre Paul Kramer

Nessun commento:

Posta un commento