sabato 29 febbraio 2020

‘Chi ricomporrà il Mio Cuore frantumato dal dolore?’. Egli versava lacrime di sangue.



Solennità dell'Assunzione

Julia: "Oggi, 15 agosto 2002, il Sangue Prezioso di Gesù scorre di nuovo allo stesso posto dove,  sulla Montagna della Vergine, un miracolo eucaristico si produsse due volte. La prima volta, il 26  agosto 1995, durante la messa celebrata da mons. Dominic Su, l'Ostia Santa si trasformò nella  mia bocca in Carne e Sangue, sotto forma di un cuore. La seconda volta durante la Messa  celebrata il 22 settembre 1995 da mons. Roman Danylak. Infine, l' 11 giugno 2002, Gesù versò il  suo Sangue Prezioso vivo e animato.

Oggi, dunque, io fui avvertita che molto Sangue scorreva di nuovo e mi precipitai verso la  montagna. C'erano già mons. Dominic Su e due preti di Malesia, accompagnati da numerosi  pellegrini del Giappone, di Hong Kong, dell'Indonesia, della Corea e d'altri paesi. Tutti  osservavano il Sangue Prezioso e pregavano, alcuni piangevano. Mi sembrò che il Sangue  Prezioso non ‘colasse’ ma ‘si riversasse abbondantemente’. Mi misi in ginocchio davanti al  Prezioso Sangue e cominciai a meditare, singhiozzando e offrendo le mie lacrime, non potendo  impedirmi di piangere. Un istante dopo entrai in estasi e vidi delle scene avvilenti.

Molte persone vivevano in stato di peccato. Peggio ancora, dei preti e dei religiosi e perfino dei  prelati commettevano peccati. Gesù (vestito di una veste bianca e un manto rosso) li osservava  con tristezza. Ogni volta che commettevano peccati, il suo Sacro Cuore era trafitto senza pietà da  spade e da lance affilate. Egli era flagellato e crocifisso nuovamente. Soprattutto quando i prelati  e i figli che erano stati chiamati Lo flagellavano, Gesù gemeva e non poteva tenere gli occhi  aperti. A un certo punto, il Suo petto si apri e il Suo Sacro Cuore cominciò a sanguinare, poi  furono dei grumi di sangue e dell'acqua che si riversarono dal Suo Cuore. Questa scena era così  penosa che io non potevo guardare con gli occhi aperti. Sentii Gesù gridare con voce forte: ‘Chi  ricomporrà il Mio Cuore frantumato dal dolore?’. Egli versava lacrime di sangue. Fissandomi con  occhi pieni di tristezza, cominciò a parlare".

Gesù: "Mia piccola anima diletta! Fa' conoscere questo affinché quelli che hanno occhi che sanno  vedere e orecchi che sanno intendere, possano venire a vedere e a intendere. È l'Amore ardente  del Mio Sacro Cuore per i miei figli che nessuno potrebbe impedire: esso è grande, profondo e  largo. Affinché tutti i figli di questo mondo possano pentirsi, liberarsi dell'incredulità,  riconciliarsi gli uni con gli altri, e salvarsi, Io ho riversato totalmente questo Amore alla richiesta  pressante di Mia Madre, affinché l'Eterno Padre rinunci al castigo che farà scendere su di loro. 

Mia cara figlia! Senza lamentarti, anche quando fosti attaccata e perseguitata con ogni sorta di  dicerie cattive e infondate, e con parole assurde, quando il tuo corpo e il tuo spirito furono  ricoperti di ferite, tu hai offerto generosamente tutte quelle pene, tanto dolorose come una  seconda morte, in sacrifici e riparazioni d'amore per la conversione dei peccatori. Poiché sono  rimasto commosso dal tuo amore e dalla tua fiducia in Me, Io non posso astenerMi dal riversare  grazie su questo mondo".
Julia: "In quel momento, io vidi che il clero, i religiosi e i laici che rispondevano ‘Amen’  all'appello di Gesù e della sua Santa Madre, erano ugualmente inchiodati alla Croce e insultati,  disprezzati, flagellati in modo oltraggioso. Essi gemevano mentre facevano conoscere l'Amore  del Signore e della Sua Santa Madre. Ma, in un attimo, una luce proveniente dal Cielo li illuminò  tutti; degli Angeli vennero a consolarli, rendendoli capaci di offrire generosamente le loro pene.  Gesù prese di nuovo a parlare".

Gesù: "Mia carissima figlia! Come puoi adesso vedere, quelle anime che sono state chiamate e  che hanno risposto ‘Amen’, hanno ricevuto come te disprezzo e disdegno e sono state falsamente  accusate e perseguitate con ogni sorta di critiche infondate. Ma se esperimentano difficoltà e soffrono in questo mondo, esse saranno glorificate, canteranno ‘Alleluia’ e riceveranno felicità,  amore e pace vicino a Me e a Mia Madre nel mondo futuro. In conseguenza, è urgente non dare  nessuna occasione al demonio di trionfare, e bisogna aiutare tutti i figli di questo mondo a  trasformare la loro vita in preghiera alfine di essere salvate.

Figli che siete stati chiamati! E voi tutti, figli di questo mondo! Attualmente, la notte è profonda:  ciò indica che il giorno sorgerà presto. Affinché i Cieli Nuovi e la Terra Nuova possano  realizzarsi, Io voglio che vi svegliate rapidamente e che rispondiate a questo inestimabile e sublime Amore rivelato dai segni che Mia Madre ed Io abbiamo continuamente manifestato, per la  salvezza del mondo. Accettate i Messaggi d'Amore che Noi vi abbiamo gridato al punto che le  nostre gole hanno sanguinato.

Generosamente, offrite tutto, anche le cose più insignificanti, senza sprecarle o sottovalutarle, e  trasformate le vostre vite in preghiera. Allora, se voi vi affrettate a venire verso di Me attraverso  Mia Madre, umilmente, da piccole anime, Noi vi custodiremo e vi proteggeremo, qualunque  siano i disastri naturali che potrebbero sopraggiungere; e sfuggirete al fuoco ardente della  Giustizia Divina e vedrete spuntare una novella aurora.

Ma se continuate ad allontanarvi dal Mio Sublime Amore e dalla Mia Verità, se facendo un  cattivo uso della vostra libertà, vi fidate solo di voi stessi, sarete considerati come la zizzania al  Giudizio Ultimo e gettati nel fuoco infernale. Non sarà forse inutile ogni rimpianto? Dunque, dal  momento che voi vedete e riconoscete il Mio Sublime Sangue Prezioso che Io ho versato senza riserva, aprendo il Mio Sacro Cuore per voi tutti, confidate interamente in Me con abbandono,  gratitudine e amore. E fate conoscere a tutti questo Amore sublime. Se accettano umilmente di  pentirsi, otterranno il Mio Amore Infinito e la Mia Misericordia. Essi saranno benedetti per una  felicità eterna all'ultima ora".

Julia: "A questo punto, guardando con occhi pieni d'amore il clero, i religiosi e i laici che lavorano  per il Signore e per la Vergine di Naju, Gesù riprese a parlare".

Gesù: "Oh Miei sacerdoti che avete risposto ‘Amen’ all'appello di Mia Madre che vi ama  infinitamente! Non ha forse detto che voi siete per Lei preziosi quanto la pupilla dei suoi occhi?  Il Sangue Prezioso che sgorga dalle piaghe del Mio Sacro Cuore che Io vi ho mostrato, è un segno  della Mia Infinita Misericordia, del Mio profondo Amore e della Mia Amicizia per tutti i figli di  questo mondo, come pure della Mia Presenza vicino a voi. Chi potrebbe immaginare o oserebbe  speculare su questo Amore ardente, di origine divina, del Mio Sacro Cuore? Il Mio Cuore è  diventato un vulcano che brucia intensamente, perché numerosi figli di questo mondo si  aggrappano a Me e a Mia Madre come a un salvagente, solamente quando sono nella sofferenza,  e ritornano alla loro vita miserabile quando hanno ricevuto le grazie che hanno chiesto.

Pertanto, Io chiedo a voi che ho chiamato come Miei preti, di testimoniare più energicamente  della forza dell'amore e, con la mia piccola anima che ho scelto ma che ripete di essere incapace e  insignificante, di far conoscere nel mondo intero l'Amore inestimabile del Mio ardente Sacro  Cuore ...
Voi li aiuterete a rendersi conto che Esso è il Rifugio di tutti i peccatori del mondo per la  realizzazione della Salvezza.

Se voi fate conoscere l'Amore ardente del Mio Sacro Cuore, che le parole non possono esprimere  con sufficiente intensità, tutti i figli del mondo potranno accettare i Messaggi d'Amore Miei e di  Mia Madre, potranno meditare profondamente sulle piaghe del Mio Sacro Cuore trafitto e trasformare le loro vite in preghiere. Sarebbe un regalo di grande gioia per Me e per Mia Madre,  come tenaglie d'amore per togliere i pugnali affilati che continuano a ferire il Mio Cuore per  l'infedeltà dei preti e dei figli che sono stati chiamati in modo speciale, ma che si allontanano dal  Signore.

Miei cari preti e figli che siete stati chiamati! Non temete nessuna difficoltà che potrebbe colpirvi  mentre Mi fate conoscere, come pure Mia Madre. Perché le anime che si affidano a Me e restano  vicine all'Amore infinito e alla Misericordia che arde nel Mio Sacro Cuore, parteciperanno al Mio  Amore e saranno salve. Affrettatevi a farci conoscere avendo tutta la fiducia in Me che vi sosterrò  come persone che non abbandonano la loro integrità, nemmeno nello sconforto, ma che sono  coscienti della loro dignità di persone salvate dal sacrificio della Croce.

Rendetevi conto dell'importanza di essere stati chiamati a proclamare al mondo intero che è  adesso che si prepara il tempo in cui saranno separati il buon grano e la zizzania, affinché  nemmeno un'anima tra i figli del mondo sia abbandonata, ma che tutte possano pentirsi, essere  salvate e dare gloria a Dio. Umilmente, portate a compimento la Mia Volontà e la Volontà di Mia  Madre, e lavorate senza tregua a salvare questo mondo pietoso che va verso la sua distruzione e la sua rovina. Se vi avvicinate a Me e a Mia Madre, come dei figli e Ci fate conoscere, sarete  benedetti per una felicità eterna davanti al Mio Trono, nel Mio Regno, all'ultimo giorno".

 MESSAGGIO DELLA VERGINE DI NAJU SUGLI ULTIMI TEMPI del 15 agosto 2002

Nessun commento:

Posta un commento