sabato 29 febbraio 2020

CONSACRATEVI A ME IO VI AMO



"Consacratevi al Mio Cuore Immacolato. 

A chi a Me si consacra Io torno a promettere la salvezza: la salvezza dall'errore in questo mondo e la salvezza eterna. La otterrete per un Mio speciale intervento di Mamma. Così Io impedirò che voi possiate cadere nelle seduzioni di Satana. Sarete da Me stessa protetti e difesi; sarete da Me consolati e rafforzati. Ciascuno si consacri adesso al Mio Cuore Immacolato, e per mezzo di buoni Sacerdoti, molti Miei figli faranno questa consacrazione. È un vaccino che, da Mamma buona, vi do per preservarvi dall'epidemia dell'ateismo che contamina tanti Miei figli e li conduce alla morte dello spirito. AiutateLi i Miei Sacerdoti senza mai  giudicarLi.  AmateLi  sempre.  Non condannateLi; non spetta a voi. AmateLi con la vostra sofferenza, con la vostra testimonianza, col vostro buon esempio. Pregate per Loro: occorre una grande forza di preghiera per ottenere dal Cuore di Gesù che tanti Miei poveri figli Sacerdoti si convertano e si ravvedano". 

Nessun commento:

Posta un commento