venerdì 21 febbraio 2020

Il dolce abbraccio della Madre




In quell'istante, ho visto che la Vergine scendeva dal Cielo, restando sospesa nell'aria; andava a posarsi ai piedi di mia  madre e ho visto che tendeva le mani verso di lei. Sopra un braccio, la Vergine teneva una veste bianca… Mia madre ha  allungato la mano, come per ricevere o toccare qualcosa, e ho potuto vedere come la Vergine le prendeva la mano.  Mamma ha perso conoscenza in quel momento, per circa un minuto, e quindi è spirata. Quando la sua testa rimase  immobile nelle mie mani, poiché io la stavo sostenendo, ho pensato che la Visione sarebbe svanita, ma,  immediatamente, ho visto l’istante nel quale l'Anima di mia madre si è staccata, separandosi dal suo corpo... Si è  diretta verso la Vergine, che in quel momento le ha presentato la veste bianca con le due mani, come se dovesse  metterselo sopra la camicia da notte, che aveva indosso. E immediatamente è apparsa vestita con quella veste... 

La Vergine aveva un’espressione dolcissima e sorrideva, poi ha preso mia madre, abbracciandola alle spalle; anche la  mamma ha fatto lo stesso, appoggiando la sua testa sulla spalla della Vergine e hanno cominciato ad elevarsi assieme a  tutto il seguito dei personaggi presenti alla scena. La stanza era rimasta quasi vuota. San Giuseppe ci risolve uno  sguardo, toccò la mano di San Silvestro e questo impartì a tutti la Benedizione. Poi, si girò e salì in alto, seguito da San  Giuseppe.

Gesù mi disse, in modo molto solenne: 

“Raccontalo al Mondo, affinché gli Uomini diano il valore che merita alla Grazia che viene offerta nello stare vicino a un  moribondo che, così assistito, parte per il Cielo.

Il raccoglimento deve essere assoluto, visto che una parte del Cielo viene ad incontrarsi in quel luogo. È il momento nel  quale Dio visita quel luogo”.

Conclusa la visione, mi sono inginocchiata, per rendere Grazie a Dio, piangendo, perché ci aveva regalato tutte quelle  Grazie e per avermi permesso di vedere una tale meraviglia e poterla raccontare, oggi, a tutti, affinché tutti si rendano  conto dell'importanza e del dovere che abbiamo di aiutare sia i nostri moribondi che tutti i moribondi e possano, in  questo modo felice, iniziare il viaggio verso l'Eternità dell'Amore di Dio.

Catalina Rivas

Nessun commento:

Posta un commento