lunedì 24 febbraio 2020

Vieni a Me prima del tramonto e prima che le ombre della notte cadano come un velo su di te, vieni a Me, non lasciarMi ancora nello sgomento fino a domani;



Generazione! come un amante che insegue la sua amata, Io vado dovunque cercando con quali mezzi potrei farvi Miei per l’Eternità; generazione, mostraMi che dietro il tuo muro posso ancora trovare un amico fedele ... anche se non trovo nessuno, un titubante amico ... e Io cambierò la tua falsità in parole sincere così che il Giorno della calamità non ti colpisca; amico! tu che ancora esiti tra il male ed il bene, non essere tiepido! non hai ancora capito che il Mio Cuore soffre per Amore? vieni e ascolta i Battiti del Mio Cuore, ogni Battito è un magnifico cantico d’Amore per te, amico; un richiamo d’Amore Geloso dell’Amore;

vieni a Me prima del tramonto e prima che le ombre della notte cadano come un velo su di te, vieni a Me, non lasciarMi ancora nello sgomento fino a domani; vieni prima che la Tempesta ed il Fuoco vengano a spargervi come paglia al vento; vieni a Me e Io veglierò su di te, anima, nei giorni di sgomento; lascia che ti senta, anima, lasciaMi sentire il rumore del tuo passo, lasciaMi udire la tua voce prima del crepuscolo…2 il fico è maturo e presto mangerete i suoi primi frutti... beato te che ora hai fame, perché sarai saziato;

l’Amore vi ama, la Mia Casa è la vostra Casa; gettatevi fra le Mie Braccia e colmerò la vostra aridità con la Mia ondata d’Amore;

venite, Io, Gesù, vi amo senza limiti;

3 Aprile, 1990

Nessun commento:

Posta un commento