domenica 23 febbraio 2020

LA GRANDE SCIAGURA CHE DEVASTERÀ LA TERRA È A MOMENTI.



Gesù Re dell’Universo!
Ecco che Io vengo a prendere i miei figli per portarli dove tutto è amore infinito e gioia immensa.

Scaraventerò nell’Inferno il maledetto, e mai più permetterò il suo sopravvento sui miei figli, è finito il tempo di Satana, è finita la schiavitù in lui, Dio Padre, l’Onnipotente, viene a realizzare il suo disegno in Me.
Ecco figli miei, la vostra fede è stata grande, il vostro sì fedele a Gesù, la vostra ricompensa sarà in Me grande. Urlatemi ancora tutto il vostro sì fedele, unitevi in battaglia e pregate che lo Spirito Santo scenda su di voi.
La Terra è giunta alla sua ora, il suo grembo è stanco, provato dalla cattiveria dell’uomo che ne ha fatto un immondezzaio!
Questo mio dire sia per tutti: aprite i vostri cuori al Dio Altissimo, ascoltate la sua Voce e seguite le sue Orme. Arrivano ora i tempi di grande tribolazione per chi si manterrà lontano dal suo Dio Creatore.
La grande sciagura che devasterà la Terra è a momenti: … guardate solo verso l’alto, inginocchiatevi davanti al Crocifisso e date a Lui il vostro sì sincero.
Allontanatevi dalle cose di questo mondo, uscite da Ur, andate verso la terra promessa, Dio attende i suoi figli per ricoverarli in Sé.
Tuona il tempo della giustizia divina, ma l’uomo non si vuole destare dal suo cammino, cerca ancora il potere e la lussuria. Il braccio di Dio colpirà ogni uomo che si metterà contro la sua Legge e dichiarerà guerra al Dio vivente.
Figli miei, questo Colle è giunto alla sua ora! Il compimento del disegno celeste è in atto, non disperdete le vostre forze nelle cose che appartengono alla Terra ma mettete i vostri occhi e il vostro cuore a Me.
Alzate il vostro cuore a Dio, e con il Santo Rosario in mano pregate l’anticipato mio ritorno. Suonano già i tamburi a morte, il Demonio declama la sua gloria, il suo aspetto è nella morte ma Dio è per intervenire a dire il suo Basta e mettere fine a questa vita.
Gesù è in mezzo a voi, datemi le vostre mani, allungate le vostre mani a Me, sono qui in questo Colle, vi benedico e vi ricolmo dei miei santi doni. Sono con voi figli miei diletti e prediletti, sono con voi, non abbiate timore di nulla, venite verso di Me, nessun male sarà fatto su di voi che siete le mie pupille, brillate ai miei occhi! Amati miei, Io vi solleverò presto da questa Terra e vi rimetterò per ordinare la mia Parola alle genti che si saranno messe in condizioni di pena.
Suggerisco al vostro cuore l’abbandono completo a Me, non abbiate nessun timore, Io sono Gesù! Io sono il vostro Salvatore, sono Colui che vi porta l’amore, la gioia e la bellezza di ogni cosa in Sé.
Siete alla fine di questa corsa spaventosa nel disordine e nel dolore, ora vedrete cambiare la vostra vita perché Io vi starò vicino con i miei Angeli e sarete grandi in Me.
Siamo giunti alla Pasqua del Signore, benedizione e grazia a voi! Portate la mia benedizione alle vostre famiglie e benedite le vostre case.
CANTO di GESÙ:
Io scenderò, e vi prenderò,
e vi ricolmerò di Me.
amati del Signor.
              Figli del Signor,
              amati figli miei,
              ecco a voi il mio Cuor!

                                               Gesù, il Fedele.

Carbonia 19bis-02-2020

2 commenti: