sabato 22 febbraio 2020

Percepirete il freddo del male!



La luce della terra si spegne, perché il diavolo sta progettando il dominio del mondo e si diffonde sempre di più sulla vostra meravigliosa terra. Per i suoi seguaci sono più importanti i soldi, il potere, l’orgoglio della Creazione del Signore e per questo la maltrattano dall’inizio della formazione e unione di particolari gruppi satanici. Essi rovinano i vostri oceani, le vostre foreste, i vostri paesi, avvelenano i vostri fiumi, la vostra aria soltanto per accumulare ancora più denaro, per diventare ancora “più ricchi” e ammirati e poter aver potere ed esercitarlo sugli altri.

Non appena avviene la presa di potere, cioè non appena la bestia sale al trono del mondo, il sole si oscurerà, la luna perderà la sua luce splendente e illuminante e la vostra terra diventerà fredda. Percepirete in voi e attorno a voi il gelo del male, ma siate certi che subito dopo, Mio Figlio verrà per la seconda volta.

Sarà il momento del ritorno di Gesù. La “battaglia per la liberazione“ sarà combattuta ma voi, Miei amati figli, dovrete restare nelle vostre case, riuniti in profonda preghiera. Questi saranno i tre giorni di buio e al loro termine ci sarà la pace. Il diavolo sarà vinto e incatenato, i suoi seguaci bruceranno nel lago di fuoco. Non avranno più alcun potere su di voi, ma voi vi dovete essere già dichiarati per Gesù, GIÀ PRIMA DI QUESTO TEMPO, altrimenti anche voi soccomberete insieme con loro.

Figli Miei. Preparatevi. La fine si avvicina e chi non è preparato, non avrà la Salvezza. Così sia.

In profondo amore,

la vostra Mamma Celeste 

Nessun commento:

Posta un commento