sabato 22 febbraio 2020

Colpi del destino - Catastrofi – Sciagure



Sentite la Mia Voce, che vi risuonerà sempre di nuovo dall’Alto, perché è necessario che il Padre parli ai Suoi figli.

L’umanità Mi commuove, perché la fine è vicina e continua a camminare quasi sempre senza  sapere ciò che l’aspetta, se non stabilisce ancora prima il legame con Me. Ma gli uomini sono così  distanti da Me, loro Dio e Creatore, che non stabiliscono nessun legame spirituale, che badano  soltanto al mondo terreno, che è il regno del Mio avversario. E non sono nemmeno da istruire,  perché il Mio avversario ha confuso il loro pensare ed ha anche indurito i loro cuori, in modo che  amano soltanto ancora sé stessi, ma per il prossimo, che è nella miseria, non sentono nessun amore.

 Ed ogni uomo è soltanto intenzionato ad aumentare i suoi beni terreni e di procurare al suo corpo  terreno un benessere. Ma i meno pensano alle loro anime e perciò sulla Terra regna una così grande  miseria, che Mi induce sempre di nuovo, di parlare alle Mie creature nella forma di duri colpi del destino, di catastrofi e sciagure di ogni genere, per i quali voi uomini non potete sviluppare una vera  comprensione, che sono Concessioni di un Dio amorevole, il Quale vuole portare le Sue creature  soltanto alla ragione, il Quale parla a loro in questo modo, perché non ascoltano la Sua Parola  dall’Alto.

E per questo la miseria terrena aumenterà, sugli uomini irromperà il tempo dell’afflizione, che può  servire affinché gli uomini riflettano e che prendano la via verso di Me. Quanto facilmente  potrebbero trovarla, se soltanto badassero alla Mia Parola che suona loro dall’Alto, che viene  trasmessa loro tramite i Miei messaggeri. L’apporto della Mia Parola è il mezzo più efficace, ma  l’accettazione richiede la loro libera volontà ed Io non la costringo.

Perciò voi, Miei servitori, siete molto necessari per questa Mia ultima Azione di Salvataggio, ed  Io benedico ogni lavoro che prestate per Me. Perché è una sorte orrenda che attende coloro, che non  hanno intrapreso prima la via del ritorno a Me. Io lo so e per questo tolgo ancora prima dalla Terra  coloro che non sono ancora del tutto caduti al Mio avversario, affinché ancora nel Regno dell’aldilà  possano arrivare ad una chiara Luce e poi possano tendere verso l’Alto. E perciò sentirete sempre e  sempre di nuovo di casi di morte in gran numero, ed allora dovete sempre sapere, che allora la Mia  grande Misericordia ha richiamato questi uomini dalla Terra, affinché non cadano totalmente al Mio  avversario.

Che poi possono essere colpiti anche degli uomini buoni, per questi non è davvero un male,  perché nel Regno dell’aldilà possono contribuire ad indicare ad altri la via. Il loro amore può  portare molta benedizione nell’aldilà, e loro stessi potranno aumentare il loro grado di maturità  mediante il lavoro di redenzione, che è il loro bisogno in vista di molte anime povere, ammalate e  deboli, che hanno trovato una morte improvvisa e che sono senza Luce.

Il tempo va verso la fine, ed ogni giorno deve essere valutato per la redenzione di anime erranti. E  che cosa potete fare di meglio, voi Miei servitori sulla Terra, che farMi parlare agli uomini tramite  voi? Che cosa potete fare di meglio che diffondere la Mia Parola e renderla accessibile a coloro, che  sono ancora nel mondo ed hanno difficoltà di staccarsene? Il vostro costante legame con Me Mi  offre la possibilità di parlare a molti uomini, e la Forza della Mia Parola opererà in costoro che non  sono ancora caduti totalmente al Mio avversario, un cambiamento della loro volontà, e questi  saranno poi anche salvati dall’abisso, al quale ora vanno incontro.

Vi è stato sempre annunciato che aumentano anche le miserie, ma per questo dovete avere la  giusta spiegazione, che soltanto l’Amore Mi induce a ciò per le creature ancora a Me infedeli,  quando dubitate anche di questo ed a volte non siete in grado di afferrare, quando vi giunge la  notizia di grandi sciagurati colpi del destino, con i quali gli uomini vengono colpiti in tutto il  mondo, quando contribuiscono, affinché gli uomini ne sono talmente toccati, che in loro si  manifesti la volontà di aiutare, che in loro si accenda l’amore, allora anche questi colpi del destino  sono di benedizione, quando riflettete, che questi uomini evitano una nuova rilegazione, che porta  loro di nuovo dei tempi infiniti del tormento e della prigionia. Perché Io voglio sempre soltanto  aiutare, che gli uomini diventino beati, ed Io faccio di tutto affinché portino a conclusione il loro  percorso di sviluppo ancora su questa Terra.

Amen.

Bertha Dudde 10 settembre 1962

Nessun commento:

Posta un commento